Mattino 5: con Federica Panicucci e Federico Novella dal 7 Settembre 2015

Mattino 5: con Federica Panicucci e Federico Novella dal 7 Settembre 2015

Mattino 5: con Federica Panicucci e Federico Novella dal 7 Settembre 2015, ore 8

    Mattino 5: torna l’appuntamento quotidiano con Federica Panicucci e Federico Novella, in onda, da lunedì 7 Settembre 2015, dalle ore 8.50, su Canale 5, in diretta dallo Studio 11 di Cologno Monzese, Milano. Il contenitore mattutino di casa Mediaset, condotto per il terzo anno consecutivo dalla coppia Panicucci – Novella, è pronto per tornare ad intrattenere il proprio pubblico con tanti argomenti alti e bassi, tra notizie di attualità, cronaca, economia, politica ma anche con tematiche più leggere come costume e società.

    Mattino 5: il debutto della nuova edizione del contenitore mattutino di Canale 5 è fissato per il prossimo lunedì 7 Settembre 2015, dalle ore 8.50. Alla conduzione troveremo nuovamente la coppia formata da Federica Panicucci e dal giornalista Federico Novella.

    La struttura di Mattino 5 rimarrà invariata: sono previste due ore di diretta quotidiana nelle quali si intratterrà il pubblico con tante notizie, approfondimenti, collegamenti esterni, servizi, ospiti in studio e testimonianze esclusive, tra argomenti alti e bassi passando dall’attualità e dalla cronaca per poi passare a tematiche più leggere come costume e società.

    Anche quest’anno la coppia Panicucci – Novella si collegherà con i colonnelli del centro Epson Meteo che saranno ogni giorno in una località italiana diversa, dalla quale illustreranno le previsioni del tempo previste per il nostro Paese.

    Inoltre, intorno alle ore 10.00, è prevista la consueta edizione del Tg5 che terrà i telespettatori aggiornati sulle ultime notizie provenienti dal nostro Paese e dal resto del Mondo.

    273

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI