Mattia Marciano ha cercato Desirée Popper dopo Uomini e Donne? L’ex corteggiatore: ‘Chiedetelo a lei’

Dopo l'addio al trono di Uomini e Donne da parte di Desirée Popper, Mattia Marciano è stato molto impegnato con il suo lavoro, ma ha trovato del tempo per fare una diretta su Instagram dove alla domanda 'Hai cercato Desirée dopo il programma?' ha risposto con un semplice ma chiaro: 'Chiedetelo a lei!'

da , il

    Mattia Marciano ha cercato Desirée Popper dopo Uomini e Donne? L’ex corteggiatore: ‘Chiedetelo a lei’

    Mattia Marciano ha cercato Desirée Popper dopo Uomini e Donne? L’ex corteggiatore ha rispondo alla domanda con un semplice e chiaro: ‘Chiedetelo a lei’. L’ex tronista ha deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi proprio il giorno della scelta di Luca Onestini, in quanto non si sentiva abbastanza a nessuno dei suoi corteggiatori, Mattia, Mariano, Simone e Riccardo. Marciano, però, è rimasto molto deluso dalla scelta della Popper, arrivando addirittura ad utilizzare parole molto forti nei suoi confronti. Ora, però, Mattia sembra essersi tranquillizzato e, durante una diretta su Instagram, ha parlato della sua vita dopo Uomini e Donne.

    Sembra che Mattia Marciano si sia messo in contatto con Desirée Popper dopo il suo addio a Uomini e Donne. L’ex corteggiatore, che ultimamente sta passando molto tempo con Giulia Latini, non scelta di Luca Onestini, ha fatto una diretta Instagram mentre aspettava il treno e ha parlato della sua esperienza nel programma di Canale 5 e del presunto tentativo di cercare la Popper.

    Mattia Marciano e Desirée Popper sono in contatto dopo Uomini e Donne?

    La diretta Instagram di Mattia Marciano, insieme a Giulia Latini, è iniziata con il corteggiatore che comunicava ai suoi seguaci che avrebbe risposto a più domande possibili. Ovviamente non potevano mancare domande su Uomini e Donne e sull’addio di Desirée, ma quella che più ha attirato l’attenzione dell’ex corteggiatore è stata: ‘Hai cercato Desirée Popper dopo Uomini e Donne?’

    Marciano ha deciso di non ignorare la domanda e ha risposto semplicemente: ‘Chiedetelo a lei’, facendo intendere che, probabilmente, c’è stato un contatto tra i due, ma che la tronista non ha voluto parlare con Mattia.

    Mattia Marciano dopo Uomini e Donne: ‘La scelta più emozionante è stata quella di Serena e Giovanni’

    Tra le varie domande, una fan di Mattia Marciano gli ha chiesto quale fosse, secondo lui, la scelta più emozionante della storia di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore ha risposto senza esitare: ‘Quella di Giovanni e Serena’. La storia di Conversano e della Enardu sembra essere molto simile a quella della Popper e di Marciano: Serena era una tronista e ha deciso di abbandonare Uomini e Donne in quanto non si fidava di Giovanni, il suo corteggiatore preferito. In seguito, Conversano era salito sul trono e la Enardu aveva deciso di andarlo a corteggiare, pentita della sua scelta. Infine, Giovanni ha scelto proprio Serena.

    Tra l’altro, Mattia sembra essere uno dei papabili tronisti per la prossima stagione di Uomini e Donne, insieme a Giulia Latini e Giorgia Pisana, non scelta di Marco Cartasegna. Marciano sogna di salire sul trono per vedere Desirée scendere le scale per corteggiarlo?

    Mattia Marciano