Matthew Perry: “Sogno di apparire in Lost!”

Matthew Perry: “Sogno di apparire in Lost!”

Apparire in Lost è il sogno un po’ di tutti ma pare che le persone troppo famose non possano farlo; tesi stramba? Mica tanto, la sostiene Matthew Perry! L’ex Chandler Bing di Friends dal 1994 al 2004 ha confessato il suo più grande desiderio nel corso di un’intervista a Los Angeles, dove ha dichiarato che tornerebbe in televisione…se solo potesse ottenere un ruolo in Lost

da in ABC, Casting, Lost, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Friends, Matthew Perry
Ultimo aggiornamento:

    Apparire in Lost è il sogno un po’ di tutti ma pare che le persone troppo famose non possano farlo; tesi stramba? Mica tanto, la sostiene Matthew Perry!

    L’ex Chandler Bing in Friends (serie andata in onda dal 1994 al 2004) ha confessato il suo più grande desiderio nel corso di un’intervista a Los Angeles, dove ha dichiarato che gli piacerebbe moltissimo ottenere un ruolo in Lost.

    Sono un grande fan della serie, ha spiegato Matthew Perry, e vorrei disperatamente apparire in Lost, ma la gente poi si chiederebbe ‘Cosa ci fa Chandler sull’isola?’, e quindi non credo che avverrà mai perché io sarà per sempre Chandler”.

    Insomma, parafrasando il Manzoni, l’attore si considera un “Chandler per sempre”, ma pur consapevole di questo, Perry – che a breve rivedremo di nuovo in tv con “The End Of Steve” – si è comunque dichiarato “un grandissimo fan, veramente addicted allo show della ABC, e non mi perdo nessuna rivelazione online”. (Continua dopo la foto)

    Mark Pellegrino
    A proposito di rivelazioni, via Ausiello la news che Mark Pellegrino (qui sopra in una foto dove appariva in Grey’s Anatomy, ma è apparso anche in Dexter con un ruolo più regolare, quello dell’ex marito di Rita) è stato scritturato in Lost in un ruolo fondamentale; fonti non confermate dicono che l’attore sarà nientemeno che Jacob, che vedremo in una scena fuori dall’isola e ambientata negli anni ’70 in cui ci saranno molte facce conosciute. Per saperne di più, non ci resta che attendere la season finale, dove è prevista la sua apparizione.

    Quanto a Perry, l’attore arriverà presto al cinema con 17 Again, in cui vedremo anche Zac Efron, ma potrebbe anche riprendere il suo ruolo di Chandler se veramente il film di Friends si realizzasse.

    Un rumors in tal senso era emerso nelle scorse settimane, ma sia Jennifer Aniston che Lisa Kudrow avevano spento gli entusiasmi dei fan: l’ex moglie di Brad Pitt si era detta aperta all’idea di “tornare sul set per girare una puntata speciale dello show“, ma quanto al filmpenserei ‘Che lo fanno a fare’? Ma sarebbe fantastico fare uno dei nostri episodi del Ringraziamento“.

    L’ex Phoebe Buffay, dopo aver dichiarato chesarebbe complicato tirare fuori un film da Friends, ma se qualcuno ci riuscisse, sarebbe grandioso”, aveva invece successivamente aggiunto che certo, “potrebbe essere fatto, ma dalle stesse persone che erano dietro la serie originale, e non so se i nostri creatori sono così disperati da fare una mossa del genere“.

    609

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCCastingLostPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneFriendsMatthew Perry