Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko presto genitori: Le Iene festeggiano

Ludmilla Radchenko è incinta: la notizia è stata diffusa qualche giorno fa da Dagospia, ma ben presto arriveranno altri aggiornemnti

da , il

    matteo viviani ludmilla radchenko incinta foto

    Lui fa parte delle irriverenti e spregiudicate Iene; lei voleva essere una showgirl, ma ora è una pittrice. Di chi stiamo parlando? Di Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko, ultimamente balzati agli onori della cronaca rosa non per scandali o tradimenti, ma per aspettare un bambino: i due, avete letto bene, diventeranno presto mamma e papà. La notizia sarebbe dovuta rimanere segreta, visto che hanno venduto l’esclusiva a un rotocalco, ma così non è stato: qualche giornalista, infatti, si è divertito a mettere in rete la notizia prima del tempo. Se Viviani è assolutamente elettrizzato perché sta per diventare padre, non possiamo scrivere diversamente di Ludmilla, che continua a mantenersi in forma come non mai: sempre divisa tra arte e shopping, l’ex modella e soubrette non perde l’occasione di fare nuoto e tenersi in forma in una nota piscina milanese. Il suo sogno, pensate, sarebbe quello di partorire in acqua (?).

    La notizia della gravidanza di lei risale alla fine di febbraio e a rivelarlo è stato proprio l’informatissimo Dagospia, ma in questa settimana arriveranno senz’altro altri aggiornamenti: il rotocalco che ha pagato i due piccioncini, infatti, avrà realizzato sicuramente una intervista. E se così non fosse, state pur certi che sentiremo ancora parlare di loro: anche se lui ha sempre dimostrato di non amare molto il mondo del gossip, lei è sempre stata attratta dalle telecamere e dal pettegolezzo spicciolo, e poi c’è di mezzo la nascita di un bel pargolo… Un’occasione che, come sapete, fa parlare tutti di tutto e di più.