Matteo Tagliariol, da La Talpa 3 a un club di spogliarellisti

Matteo Tagliariol, da La Talpa 3 a un club di spogliarellisti

ecco le foto pubblicate dal settimanale chi che mostrano una versione inedita di matteo tagliariol, medaglia d'oro nella spada alle olimpiadi di pechino 2008 ed ex concorrente de la talpa 3

da in Gossip, Personaggi Tv, Reality Show, Sport, Trash, la-talpa
Ultimo aggiornamento:

    Guardate un po’ in queste foto pubblicate da Chi quale versione trasgressiva ha offerto di sé, davvero inaspettatamente, Matteo Tagliariol, campione olimpico nella spada individuale alle Olimpiadi di Pechino 2008 ed ex concorrente della terza edizione de La Talpa. Riconoscibilissimo, se non fosse per “l’abbigliamento” un po’ trash…

    Non vogliamo fare i moralisti, in fondo è un atleta ancora giovane che ha anche voglia di scherzare, ma da lui davvero non ce lo saremmo mai aspettato. Mai e poi mai gli appassionati di scherma si sarebbero sognati un giorno di vedere un oro olimpico nelle “condizioni” in cui è stato paparazzato Matteo Tagliariol. Ma non perché gli sportivi non possano concedersi ore di svago con gli amici, per carità, ma per via dell’atteggiamento dimostrato da Tagliariol durante la sua partecipazione alla terza edizione de La Talpa. Durante il suo soggiorno in Sudafrica, infatti, lo spadista, medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Pechino 2008, ha sempre mostrato un carattere da timidone: silenzioso, introverso, attento osservatore, mai polemico o aggressivo, diciamo pure non proprio un mostro di simpatia.

    Ecco spiegata dunque la nostra sorpresa nel vederlo ballare su un palco di un sexy club di Milano in versione spogliarellista, con indosso una mutandina e un reggiseno a triangolo rosa sgargiante, insieme a una stripper in topless che, come si vede dalle foto pubblicate dal settimanale Chi, gli accarezza sensualmente il petto. È innegabile insomma che Tagliariol abbia trascorso una serata molto divertente e piccante in compagnia dei suoi più cari amici e che si sia lasciato travolgere e coinvolgere dallo spettacolo offerto dalle sexy ballerine in tanga.

    Tanto Matteo è tornato single da un po’ di tempo e a casa non c’è più la fidanzata Annalisa che potrebbe ingelosirsi per questi scatti. Chissà però cosa penseranno i suoi fan…

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TvReality ShowSportTrashla-talpa