Matteo Guerra: è Sara Varone la sua nuova fiamma

dopo i rumors sul presunto flirt tra matteo guerra e daniela martani, l'ex corteggiatore di uomini e donne esce allo scoperto e confessa di essere innamorato di sara varone, ex valletta di buona domenica protagonista del calendario for men 2009

da , il

    Non è Daniela Martani la nuova conquista di Matteo Guerra, vecchia conoscenza di Uomini e Donne tornato alla ribalta grazie a numerosi gossip. Dopo Manuela Arcuri il cuore del bel Matteo è tornato a battere per un’altra soubrettina del piccolo schermo, la prosperosa calendar-girl Sara Varone.

    Questa volta la celebre frase “siamo solo amici” corrispondeva a verità. Tra Matteo Guerra, ex corteggiatore di Uomini e Donne, e Daniela Martani, ex concorrente del GF9 e de La Fattoria 4, non è in corso nessun flirt, perché il giovane di Grottaferrata è innamorato di Sara Varone. Lo ha confessato il diretto interessato in una intervista a Chi.

    Sara è una ragazza dolcissima. Ci siamo conosciuti a teatro e abbiamo iniziato a frequentarci. Un passo alla volta, fino a quando ho trovato il coraggio di chiederle se avrebbe accettato l’invito a uscire con me – ha spiegato Guerra sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini –. Spero che questa frequentazione possa trasformarsi in qualcosa di serio. Io e Daniela Martani siamo amici, ci saremmo incontrati due, tre volte in alcuni locali romani. Ma ora il mio cuore batte per Sara. Argomento chiuso”.

    Al parco di San Sebastiano a Roma dunque non era andato solo per applaudire le sue amiche Daniela Martani e Lina Carcuro, ma anche perché interessato alla Varone, che come le due ex gieffine è tra le protagoniste di Crazy Airplane, spettacolo teatrale di Giancarlo Nicotra.

    Il sorrisetto da playboy sfoggiato accanto alla Martani aveva indotto in errore e fatto pensare subito a un flirt anche se Matteo lo aveva dichiarato dall’inizio: “non c’è nessuna tresca”. Anzi è stata proprio la ex pasionaria a farli conoscere!

    Appena una settimana fa inoltre anche la prorompente protagonista del bollente calendario 2009 di ForMen aveva rivelato a Vivo di essere “finalmente innamorata” dopo la delusione dovuta alla sua ultima storia d’amore con uno straniero, ma aveva sviato tutti aggiungendo che il suo nuovo compagno “non fa parte dell’ambiente dello spettacolo”.

    Riflettendoci bene ci può anche stare questa sua “definizione”, visto che Matteo, oltre a una serie di fidanzate famose, ultima in ordine di tempo la bella Manuela Arcuri, nel suo curriculum televisivo ha solo due partecipazioni alla trasmissione di Maria De Filippi in veste di corteggiatore.

    Matteo “è una persona allegra, simpatica, carina, in gamba - ha dichiarato la Varone al Tgcom confermando la love story – Non mi aspettavo che fosse interiormente così bello. Ha un modo di fare carino fatto di cose semplici ma che colpiscono al cuore“.

    Certo è che ormai è un veterano dei settimanali di gossip. Supponendo che tra Sara e Matteo non durerà a lungo, chi sarà la sua prossima preda in attesa di ricevere finalmente una proposta dal mondo dello spettacolo?