Matteo Branciamore rapinatore al cinema

Matteo Branciamore rapinatore al cinema

Mancano poche ore al termine della terza stagione de I Cesaroni e Matteo Branciamore pensa già al prossimo impegno, questa volta cinematografico

    Matteo Branciamore

    Tra poche ore andrà in onda l’ultimo appuntamento con la terza stagione de I Cesaroni e già si annuncia un nuovo impegno per l’attore Matteo Branciamore, amatissimo Marco Cesaroni nella fiction di Canale 5. Sarà un rapinatore nel film 5, del regista Francesco Maria Dominedò.

    Mentre i fans de I Cesaroni sono in pieno countdown in attesa delle ultime due puntate della terza stagione della serie tv, in onda stasera su Canale 5, si scopre che per Matteo Branciamore non ci sono ferie. E’ infatti impegnato sul set di 5, film diretto da Francesco Maria Dominedò, altra storia tutta romana – nonostante la coproduzione spagnola – che ha come location Quarticciolo e Roma est. Una storia di criminalità, dove però i personaggi sembrano usciti da un fumetto: e lo stesso Matteo lascia i panni del bravo figlio di famiglia per indossare quelli del rapinatore. E’ un dei 5 (da qui il titolo) ragazzi cresciuti per la strada e conosciutisi in riformatorio, da dove escno per tentare il ‘colpo grosso’. Con Branciamore nel cast troveremo anche Giorgia Wurth (che vedremno presto nella miniserie Moana), l’ex tronista Francesco Arca, Christian Marazziti, Emma Nitti, Lidia Vitale, Claudia Zanella, Valeria Sannino, Antonia Dell’Atte, Angelo Orlando e Francesco Venditti.

    Con loro anche Rolando Ravello, nel ruolo di un coreano, e Massimo Bonetti, un capo rom.

    Ma ora l’attenzione è tutta per il personaggio di Marco: è suo il figlio di Eva? E i due torneranno insieme. Lo scopriremo stasera alle 21.10 su Canale 5.

    323

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI