Matteo Branciamore, La mia compilation è il greatest hits

Matteo Branciamore, La mia compilation è il greatest hits

E' uscito il 5 novembre La mia compilation, il greatest hits di Matteo Branciamore con tutti i brani cantati nella fiction I Cesaroni

da in Fiction italiane, I Cesaroni 6, Matteo Branciamore, Personaggi Tv, Musica
Ultimo aggiornamento:

    la mia compilation, matteo branciamore

    È uscito venerdì scorso 5 novembre La mia compilation, il greatest hits di Matteo Branciamore che raccoglie tutte le canzoni interpretate dal suo personaggio Marco Cesaroni nel corso delle quattro stagioni de I Cesaroni, la fiction prodotta da Publispei attualmente in onda ogni martedì in prima serata su Canale 5. Tra i brani anche un duetto con Giorgia Sinicorni, new entry dell’amatissima serie con Claudio Amendola, Eva Mastronardi e Max Tortora.

    Il nuovo album dell’attore e cantante Matteo Branciamore intitolato La Mia Compilation è stato prodotto da Cinevox Record e distribuito in tutti i negozi di dischi da Deltatrade a partire da venerdì scorso 5 novembre. Si tratta di un vero e proprio greatest hits che raccoglie tutti i brani interpretati dall’amato personaggio di Marco Cesaroni nel corso delle quattro stagioni della popolare e seguitissima fiction di Canale 5.



    Oltre alle canzoni già pubblicate nei tre precedenti cd, I Cesaroni, Parole nuove ed Ovunque andrai (con brani di Andrea Guerra e Vittorio Cosma), il nuovo disco contiene anche due pezzi inediti, Silenziosa possibilità e Tempo per me, composti entrambi da Saverio Principini (già autore per Vasco Rossi e Tiromancino) e presentati durante la quarta stagione della serie.




    L’album riserva inoltre un’altra bella sorpresa ai fan de I Cesaroni: Tempo per me infatti è cantata da Matteo in duetto con Giorgia Sinicorni, una delle new entry della fiction dove interpreta il ruolo di Sofia. Non mancano poi brani ormai classici e di grande successo come Ninna nanna, Parole nuove e l’immancabile sigla Adesso che ci siete voi.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiction italianeI Cesaroni 6Matteo BranciamorePersonaggi TvMusica