Matt Dillon in Modern Family; le altre novità di ABC, NBC, CBS e CW

Matt Dillon in Modern Family; le altre novità di ABC, NBC, CBS e CW

Matt Dillon in Modern Family; Tracy Morgan assente da alcuni episodi di 30 Rock; Mary Lynn Rajskub in Raising Hope; Illeana Douglas in The Cape; Jason Wyles per Castle; Marlee Matlin vuole CSI Chicago; Kuno Becker in The Defenders; William Baldwin torna in Gossip Girl

da in Casting Serie TV, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    matt dillon

    Dopo Edward Norton, in Modern Family vedremo anche Matt Dillon, che sarà un ex fidanzato di Claire Dunphy (Julie Bowen). Non c’è una data di messa in onda per l’episodio (supponiamo durante gli sweeps), ma secondo quanto riportato da EW il personaggio di Dillon avrà una nuova fidanzata…DeDe Pritchett, ossia la madre di Claire (e Mitchell) interpretata ancora una volta da Shelley Long. Sempre in casa ABC, Jason Wiles (Persons Unknown) sarà la guest star di un episodio di Castle a febbraio, nel ruolo di un vecchio amico del protagonista (Nathan Fillion) e primo sospettato di omicidio.

    Tracy Morgan mancherà da alcuni episodi di febbraio di 30 Rock, l’attore, causa diabete, ha subito un trapianto di rene e deve riposarsi, “sta reagendo bene – spiega il portavoce dell’attore – ma gli serve un po’ di tempo, e tornerà al lavoro dopo le vacanze“.

    Sempre in casa NBC, Illeana Douglas apparirà in due episodio di The Cape, nuova super serie NBC che verrà lanciata l’anno prossimo dove vedremo l’attrice nel ruolo di Netta, un’infermiera che si prende cura di un misterioso paziente rinchiuso in una struttura nota come The Orchard. La Douglas avrà uno scontro con Orwell (Summer Glau), che nel corso di un’indagine arriverà nel ‘frutteto’.

    Mary Lynn Rajskub ha ottenuto – per febbraio – un ruolo nella comedy Raising Hope (Fox), dove l’ex 24 sarà la moglie del cugino Mike (Skyler Stone) che, a quanto pare, ha altri due (o forse tre) mariti… Tony Hale sarà invece la guest star della seconda stagione di Human Target, dove interpreterà un detective privato che, quando un caso andrà male, sarà costretto a fare squadra con Chance (Mark Valley) e il suo team.

    Passiamo a CBS, Marlee Matlin vorrebbe essere la protagonista di CSI: Chicago, terzo (e per ora inesistente) spinoff di CSI: Las Vegas dove la vedremo in uno degli episodi di febbraio nel ruolo di Julia Holden, professoressa al college e cocca di Betty (Phyllis Frelich), la mamma di Grissom. “Dobbiamo assolutamente avere un altro CSI, penso debba essere CSI: Chicago e voglio parteciparvi“, ha detto l’attrice, che ha però aggiunto di essere consapevole che il suo essere totalmente sorda renderebbe poco credibile lo show. “Però – ha detto a Zap2It – potrei essere un’ex poliziotta“.

    Kuno Becker apparirà invece in più episodi di The Defenders, l’attore sarà l’ex agente della DEA Alex Velasco che ora lavora in proprio e che è reclutato da Kaczmarek (Jerry O’Connell) e Morelli (Jim Belushi) impressionati dalla sua abilità.

    Dopo Parenthood, Billy Baldwin sarà infine di nuovo la guest star di Gossip Girl, due episodi nei quali riprenderà il ruolo di William van der Woodsen, padre di Serena (Blake Lively) e Eric (Connor Paolo) ed ex marito di Lily (Kelly Rutherford).

    554

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane