Matt Damon in 30 Rock, FNL 4 si sposta, Castle triplica: le novità!

Matt Damon in 30 Rock, FNL 4 si sposta, Castle triplica: le novità!

Matt Damon in 30 Rock; spostata al 7 maggio la premiere di Friday Night Lights 4; terza stagione per Castle; Glee cerca nuovi volti e voci su MySpace; gli ascolti Usa di lunedì 29 marzo 2010

da in Casting, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Matt Damon sarà la guest star di 30 Rock, al momento non ci sono dettagli sulla sua apparizione ma pare che l’attore premio Oscar potrebbe apparire in uno degli episodi finali di questa quarta stagione della serie della NBC in un ruolo per ora top secret; ad ottobre, interpellata su quale star le sarebbe piaciuto avere nella serie, Tina Fey rispose “Matt Damon”, che a sua volta si disse entusiasta di 30 Rock e pronto ad apparirvi in un attimo se glielo avessero chiesto.

    Sempre in casa NBC, non è chiaro per quale motivo ma la rete ha spostato la premiere della quarta stagione di Friday Night Lights dal 30 aprile al 7 maggio: lo show, lo ricordiamo, è già andato in onda su DirecTV, ma NBC non ha voluto spiegare i motivi del cambio. Ricordiamo che secondo alcuni la quinta stagione di FNL sarà anche l’ultima, anche se Jason Katims ha ‘smentito’ tale rumors, sottolineando come la rete non si sia espressa ufficialmente.

    Per una serie che rischia la cancellazione, una che viene rinnovata, Castle avrà infatti una terza stagione da 22 episodi anche grazie ai buoni dati di ascolto della seconda stagione: l’episodio andato in onda lunedì scorso, quello con la guest star Dana Delany, ha ottenuto 14.5 milioni di telespettatori, miglior performance nello slot delle 22 da 14 anni a questa parte per ABC.

    Ve la diamo come curiosità anche se il primo dei punti del regolamento è che bisogna essere americani per partecipare, su MySpace si sono aperte le audizioni per la seconda stagione di Glee alla quale anche sconosciuti (dai 16 ai 26 anni…americani) possono partecipare: per farlo, basta caricare (entro il 26 aprile) un video di cinque minuti (uno di presentazione del perché si manda il video, quattro di canzoni da scegliere da una lista predefinita).

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di lunedì 29 marzo 2010, alle 20 e slot successivi vince Dancing With the Stars che ha vita facile contro le replica di How I Met Your Mother e House; la nuova puntata di Rules of Engagement ottiene invece 7.26 milioni, sale anche Chuck a 5.59, bene Life Unexpected oltre i due milioni. Alle 21 CBS propone Two and a Half Men e The Big Bang Theory in replica, stabile 24 ad 8.31 milioni, Trauma scende sotto i 5 milioni, Gossip Girl supera gli 1.6 milioni.

    Alle 22, oltre al già citato Castle con 14.5 milioni, bene anche la replica di CSI: Miami che batte la nuova puntata di Law & Order di poco sotto i sei milioni.
    gli ascolti Usa di lunedì 29 marzo 2010

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane