Matrix, Piero Chiambretti e Nicola Porro alla conduzione

Matrix, Piero Chiambretti e Nicola Porro alla conduzione

I due si alterneranno per un totale di tre appuntamenti settimanali

    Matrix, Piero Chiambretti e Nicola Porro alla conduzione

    Matrix: alla conduzione arrivano Piero Chiambretti e Nicola Porro. Dopo la chiusura di Virus da parte di Rai e il conseguente annuncio dell’arrivo di Nicola Porro a Mediaset, notizia lanciata direttamente dal direttore generale informazione, Mauro Crippa, è stato reso noto che, nella prossima edizione del programma di approfondimento di Canale 5, al via il prossimo settembre 2016, ci sarà anche Piero Chiambretti. Chiambretti e Porro, infatti, preso il posto di Luca Telese, al timone di Matrix dal 2013, si alterneranno alla conduzione del programma per tre appuntamenti settimanali.

    Piero Chiambretti e Nicola Porro arrivano a Matrix: lo showman e il giornalista saranno alla conduzione della nuova edizione del programma d’informazione, in onda su Canale 5 dal prossimo settembre 2016.

    Come rivelato dal settimanale Chi, infatti, dopo la notizia dell’arrivo di Nicola Porro al posto di Luca Telese, è stato reso noto che il giornalista e ex volto di Virus non sarà il solo a condurre la nuova edizione di Matrix: insieme a lui sarà al timone del programma anche Piero Chiambretti. I due si alterneranno per un totale di tre appuntamenti settimanali: Nicola Porro condurrà Matrix per due serate a settimana nelle quali verranno trattati argomenti di attualità e di politica, Piero Chiambretti, invece, sarà al timone del programma nella serata di venerdì, giorno nel quale Matrix si concentrerà su tematiche legate al costume e alla società.

    329

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI