Matrix festeggia i venti anni di Beautiful

Matrix festeggia i venti anni di Beautiful

Matrix ha celebrato i venti anni di beautiful in Italia con una puntata speciale andata in onda ieri sera, proprio nel 20mo compleanno della soap nel nostro Paese

da in Beautiful, Matrix, Personaggi Tv, Serie TV Americane, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Matrix ha festeggiato ieri sera i venti anni di programmazione italiana di Beautiful, la soap opera americana che ha segnato intere generazioni di telespettatori con il suo triangolo Ridge-Brooke-Taylor. Arrivata sugli schermi tv italiani proprio il 4 giugno 1990 (il debutto avvenne su RaiDue, all’epoca la tv soap della Rai), Beautiful non sembra conoscere ostacoli, sebbene gli ascolti in madrepatria siano in flessione e qualcuno abbia addirittura ipotizzato una fine vicina, come avvenuto (incredibilmente) per Sentieri. Nel resto del mondo, però, va a gonfie vele, e con Alessio Vinci ieri sera c’erano volti vecchi e nuovi della soap, ovvero Eric, Steffy e Owen. Mancavano i più amati…

    Che Matrix sia sempre più vicino a Verissimo è ormai noto (e non solo perché ora siamo in periodo estivo) e così ieri Alessio Vinci e il suo staff hanno festeggiato i venti anni di Beautiful in Italia: in studio a tentare di riannodare i fili di venti anni di triangoli amorosi c’erano John Mc Cook (alias Eric Forrester), Brandon Beemer (Owen), Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester) e Clayton Norcross, il primo indimenticato Thorne.

    Tra filmati d’antan e celebrazioni anche un po’ retoriche, il rito dell’anniversario è stato compiuto: e dire che quel 4 giugno 1990 noi c’eravamo a seguire la prima puntata e ricordiamo ancora quando circolava la voce che alla fine Ridge, distrutto dalla morte di Caroline (la prima moglie) si sarebbe fatto prete… da allora è successo di tutto. E siamo ancora all’inizio! Vi lasciamo con alcuni dei servizi trasmessi ieri da Matrix.





    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulMatrixPersonaggi TvSerie TV AmericaneSoap Opera