Matrix, Alessio Vinci riparte da un ospite speciale

Matrix, Alessio Vinci riparte da un ospite speciale

Al via la nuova stagione di Matrix, condotto da Alessio Vinci, in onda il mercoledì, il venerdì e fino a metà ottobre anche al lunedì, sempre in seconda serata

    Matrix torna nella seconda serata di Canale 5 da questa sera, mercoledì 15 settembre: due gli appuntamenti previsti nel palinsesto, ovvero al mercoledì e al venerdì, e fino a metà ottobre, ovvero fino a quando non partirà il Grande Fratello 11, anche al lunedì. Per la prima puntata Alessio Vinci annuncia un ospite speciale, “un protagonista dell’estate 2010, nonostante sia stato per gran parte del periodo all’estero“. Le ipotesi sono tante, da Gianna Nannini, beccata a Londra incinta (a 53 anni), a Gianfranco Fini, alle prese con la villa monegasca.

    Alessio Vinci torna nella seconda serata di Canale 5 con Matrix, l’unico (o quasi) programma di approfondimento (anche) politico di Mediaset: ridotti a due gli appuntamenti settimanali, non solo per il consueto ‘sfratto’ determinato dal Grande Fratello, pronto a invadere lo slot della seconda serata a partire da lunedì 25 ottobre, ma soprattutto per la coabitazione con Chiambretti Night, che con la promozione sull’ammiraglia ha conquistato gli spazi di martedì e del giovedì.

    Vinci, comunque, non intende cambiare formula, mantenendo fermo il suo stile pacato (fin troppo) e calmo, volto a lasciare all’ospite la possibilità di parlare senza risse e senza sovrapposizioni.

    Ma chi sarà l’ospite della prima puntata?

    239

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI