Matrimonio William e Kate, video inediti della casa Reale

Matrimonio William e Kate, video inediti della casa Reale

I video inediti del matrimonio di William e Kate: dopo la cerimonia Kate si prepara per la cena e il ballo a Buckhingham Palace

    Se le emittenti tv di tutto il mondo hanno riversato a fiumi le immagini ufficiali della cerimonia di nozze di William e Kate, celebratasi ieri venerdì 29 aprile, meno noti sono i video di quanto avvenuto a Buckingham Palace al rientro di sposi e ospiti dalle nozze. Cerchiamo di colmare il gap, riproponendovi quanto successo dopo la funzione religiosa nelle sale del palazzo reale londinese. In alto Kate e William lasciano Clarence House dopo essersi cambiati per il ricevimento serale offerto da Carlo: per Kate un altro abito avorio firmato da Sarah Burton, che ha realizzato anche il suo abito da sposa.

    In attesa di altri video (più o meno ufficiali) sui festeggiamenti proseguiti per tutta la notte a Buckingham Palace (lasciato ‘libero’ dalla regina, partita col marito per il weekend) diamo uno sguardo a quel che le tv italiane non sono riuscite a farci vedere (e capire), per tutta una serie di motivi che abbiamo abbondantemente illustrato in un precedente post.

    Tra queste c’era gran curiosità per il ‘droghiere’ della famiglia Middleton invitato alle nozze: siete riusciti a individuarlo a Westminster? No, ovviamente, ma ve lo mostriamo in un’intervista realizzata prima dell’ingresso in Abbazia.



    Vale la pena anche dare uno sguardo ai vip e agli ospiti della cerimonia, dai Beckham ai vari esponenti politici britannici.



    E che dire del prete che a fine cerimonia manifesta la sua gioia con una doppia capriola nella navata centrale dell’Abbazia di Westminster?



    Oltre la diretta, per fortuna, c’è di più…

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàGossipVideo

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI