Matrimonio William e Kate, le foto ufficiali

Matrimonio William e Kate, le foto ufficiali

    Come promesso, la Cara Reale Britannica ha difuso su Flickr le foto ufficiali del matrimonio del principe William con l’ormai principessa reale Catherine Middleton Windsor, duchessa di Cambridge. Una collezione dei migliori scatti realizzati dalle centinaia di fotografi accrditati per l’evento e disseminati nei luoghi strategici del corteo nuziale e della cerimonia. Di seguito l’album di nozze di William e Kate, in alto una fotogallery con le foto scattate prima e dopo il ricevimento serale a Buckingham Palace, terminato intorno alle 3 di notte (ora inglese).

    Le centinaia di fotografi accreditati per le nozze del secolo si sono davvero sbizzarriti e di certo sono poche le coppie di sposi che possono vantare un album di nozze così ampio e sterminato (e soprattutto ottimamente fatto).
    Ora che la ‘strabiliante’ cerimonia (come l’ha definita la Regina) è alle spalle e la nottata è trascorsa in compagnia degli amici – con gli irriducibili, Harry in testa, che hanno lasciato Buckingham Palace alle 3 di notte – William e Kate possono pensare alla lune di mieie: partenza fissata per oggi per un tour segretissimo, o quasi, visto che si parla anche di una capatina a Villa Orsetti, nei pressi di Lucca (Update: la luna di miele è stata rinviata per impegni militare di William che lunedì torna in servizio per la Raf; un cambio repentino di programma che ci fa pensare a una qualche esigenza di sicurezza).

    Non ci resta che godersi le foto pubblicate dalla famiglia Reale su Flickr: se vi fosse sfuggito qualcosa…

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Attualità

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI