Matrimonio di William e Kate, i momenti più assurdi (foto e video)

Matrimonio di William e Kate, i momenti più assurdi (foto e video)

I momenti più curiosi e bizzarri delle nozze di William e Kate

    grace van custem

    Mentre William e Kate sono in una località segreta della Gran Bretagna in attesa di partire per il loro viaggio di nozze, c’è ancora qualcosa che non vi abbiamo raccontato sulle loro nozze e forse come si suol dire… il meglio deve ancora venire. Già perché anche se per queste nozze è stato deciso e concordato tutto mesi e mesi prima qualcosa può sfuggire al miglior wedding planner e sono questi i momenti migliori, i più assurdi… chiamateli come volete ma ve li raccontiamo dopo il salto. (Nella foto Grace van Custem si tappa le orecchie, una delle immagini migliori di queste nozze).

    Partiamo dalla nanetta che per qualche secondo ha rubato la scena addirittura a Kate Middleton! Parliamo della figlioccia del principe William, Grace van Custem, tre anni, una delle damigelle della sposa che al momento clou del bacio ha deciso di manifestare tutta la sua noia e il suo fastidio tappandosi le orecchie. Già pare che alla piccola abbia dato fastidio il rumbo degli aerei della RAF che sorvolano Buckingam Palace, anche se rivedendo il video, la damigella si tappa le orecchie ben prima quindi forse a indisponerla era stato il brusio della folla di fronte al palazzo reale.

    Fatto sta che Grace in poche ore si è convertita in un mito della rete con pagine Facebook consacrate a lei e video che usano la sua immagine e addirittura c’è chi azzarda che la reazione spiazzante sia dovuta al fatto che sotto sotto la piccola è antimonarchica! La scena di Grace è stata addirittura ripetuta dal padrino, il principe William, nella festa a palazzo qualche ora più tardi, come riportano alcune immagini rubate da Sky News, che si rifa così del pessimo servizio fornito durante il Royal Wedding. Alla festa Camilla ha chiesto a Kate: “Hai visto come era spaventata Grace?” e William le risponde mimando il gesto: “Si copriva le orecchie con le mani“. Ecco la piccola Grace

    Un altro particolare di Grace:

    grace van custem particolare

    Un’altra scena altresì mitica scappata al rigido cerimoniale è stato il momento di giubilo del sagrestano di Westminster Abbey, Ben Sheward. Svuotata l’abbazia dei 1900 invitati, Ben ha deciso di dare sfogo alla sua gioia facendo una ruota e – a sua insaputa – è stato immortalato dalle telecamere di ITV. Anche uno sparuto numero di invitati ha potuto assistere alla sua prova ginnica, ecco il video:

    Altra religiosa, altro momento fuori dal cerimoniale. Mentre due miliardi di telespettatori guardavano la cerimonia, una suora seduta propria accanto a William si è fatta notare per il suo look. No, nessun cappello fuori dal normale come quello indossato dalle cugine di William, e lodato da alcune pagine Facebook, ma un paio di scarpe hanno destato l’attenzione di molti tanto da far venire i dubbi che si trattasse in realtà di un agente segreto in incognito. Torniamo alle due suore vestite uguali (tuniche grigie, cuffia nera e maniche bianche) una delle due però spiccava in altezza e per aver scelto di indossare ai piedi un paio di Reebok Classic. Con queste scarpe ai piedi la religiosa si è guadagnata il soprannome di “ninja nun” (suora ninja) e secondo qualche lettore online si tratta di un agente segreto del M5. Le religiose appartengono comunque all’ordine anglicano Community of the Sisters of the Church, diffuso in Inghilterra, Canada, Australia e nel Sud del Pacifico. Intanto su internet ci si chiede come si chiami la suora con le Reebok:

    suora scarpe reebok

    Dopo la damigella antimonarchica c’è stato anche un cavallo anti-monarchia. Durante la parata sul Mall, un cavallo si è imbizzarito e ha fatto cadere il suo fantino. Il cavaliere ha tentato in tutti i modi di tornare in sella, ma senza riuscirci. A prima vista si è aggrappato a una delle due redini e ha tentato di guidarlo proprio davanti agli spaventati William e Kate, quest’ultima è anche allergica ai cavalli.

    A questo punto il cavallo si è liberato del fantino e ha iniziato la sua corsa sul Mall mentre i poliziotti invitavano al folla a coprirsi in caso l’animale avesse valicato le transenne. L’animale impaurito, insieme ai fan a bordo del viale, è arrivato sano e salvo alla stalla della Guardia Reale a Whitehall. Ecco il video del cavallo antimonarchico:

    Un’immagine che non sarà sfuggita a molti è quella delle difficoltà del principe William mentre infilava l’anello alla sua Kate. A molti ha ricordato una scena mitica di Viaggi di nozze di Carlo Verdone. Altri hanno puntato al dito grosso di Kate Middleton, ma non vogliamo parlarvi di un evento che sicuramente avete notato. Quello che però sarà sfuggito a molti sono quello che si sono bisbigliati i vari ospiti, molti esperti in lettura labiale sono stati chiamati a svelare i misteri. Ecco cosa si sono detti durante la cerimonia alcuni dei protagonisti:

    Pippa Middleton a Kate: “Sei bellissima“.
    Kate al vescovo prima di percorrere la navata: “Sì credo di sì, sarò esausta oggi. Grazie“. Forse il religioso le ha chiesto come stava.
    Principe William a Kate Middleton sull’altare: “Sei bellissima, sei spendida“.
    Principe William prende in giro il padre di Kate: “Doveva essere una cerimonia per pochi intimi” (.

    E ancora dopo la cerimonia:

    Kate al principe William seduti in carrozza: “Adesso sei felice?”
    Principe William: “Sì (poco chiaro)… Saluta tutti
    Regina Elisabetta fuori da Westminster Abbey: ”Voglio che prendano la carrozza piccola“.

    Dopo in carrozza:
    Principe William: “Non credo che tu ti debba inchinare del tutto, inchina solo la tua testa, ok?”. Forse si parla del saluto che Catherine dovrà fare alla regina.
    Kate: “Ok“.

    Dal balcone di Buckingam Palace: 
    Principe William: “Fa un po’ di tutto. Ti piacciono i palloni? Volano in aria“.
    Middleton: “Wow! Gurda tutta questa gente!“.

    Ultima parola va dedicata alla miriade di poliziotti che hanno affollato le strade di Londra ieri e che hanno anche allietato i presenti con foto di rito, ballettini e compagnia bella a dimostrare che si può fare un lavoro tosto senza perdere il sorriso. L’ultimo momento mitico del matrimonio di William e Kate vogliamo dedicarlo al nostro assoluto idolo principe Harry capace di mandare a monte il cerimoniale e far ridere – anche se il sorriso sembra parecchio forzato – la bellissima Pippa, grazie Harry continua così.

    1315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI