Matrimonio a prima vista: sei mesi dopo, la puntata speciale del docureality il 18 maggio 2017 su Sky Uno HD

Matrimonio a prima vista 2 si è concluso l'11 maggio 2017 con tre sì: tutte le coppie a sorpresa hanno deciso di non separarsi e di continuare il matrimonio con la persona scelta per loro dagli esperti. Ma l'esperimento continua: giovedì 18 maggio 2017 in prima serata su Sky Uno HD va in onda uno speciale che ci mostrerà le coppie a sei mesi dalla scelta: saranno ancora unite?

da , il

    Matrimonio a prima vista: sei mesi dopo, la puntata speciale del docureality il 18 maggio 2017 su Sky Uno HD

    Matrimonio a prima vista Italia 2 si è concluso ieri 11 maggio 2017 con la decisione delle tre coppie della seconda edizione del docureality di restare insieme. Francesca e Stefano, Sara e Steven, Wilma e Stefano hanno infatti rifiutato di firmare le carte della separazione, nel programma di Sky Uno che racconta i matrimoni di tre coppie di perfetti sconosciuti ‘accoppiate’ dal team di esperti composto dal sociologo Mario Abis, dallo psicoterapeuta Gerry Grassi e dalla sessuologa Nada Loffredi.

    Nell’ultima puntata di Matrimonio a prima vista 2, tutte e tre le coppie hanno scelto di rimanere insieme e di non procedere con il divorzio. La questione, però, non si chiude qui. Infatti giovedì 18 maggio 2017 andrà in onda una puntata speciale dal titolo ‘Matrimonio a prima vista: sei mesi dopo’, che ci mostrerà cosa ne è stato delle coppie nei mesi a seguire. Sono ancora insieme o le coppie sono scoppiate? L’esperimento può dirsi completamente riuscito? Ma scopriamo cosa è accaduto alle tre coppie nell’ultima puntata di Matrimonio a prima vista 2.

    Matrimonio a prima vista 2: la decisione di Francesca e Stefano

    L’esuberante Francesca e il più pacato Stefano hanno deciso di continuare il loro matrimonio. La conferma del ‘sì’ per loro era però nell’aria, visto che sono stati la coppia a più alta compatibilità di questa seconda edizione di Matrimonio a prima vista Italia. Nessuno dei due quindi ha avuto dubbi: le carte del divorzio si possono strappare. Tra loro l’intesa, fisica e mentale, è stata perfetta sin da subito, tanto che Stefano ha deciso di andare contro la sua famiglia pur di sposare Francesca e continuare poi ‘l’esperimento’ con lei. I tre esperti, in questo caso, hanno fatto davvero un ottimo lavoro nell’accoppiare questi due giovani.

    Matrimonio a prima vista 2: la decisione di Sara e Steven

    matrimonio a prima vista 2 sara e steven

    Anche Sara e Steven hanno deciso di restare insieme, nonostante il loro sì sia meno convinto (e convincente) di quello di Francesca e Stefano. Nella seconda coppia di Matrimonio a prima vista 2, Sara pare aver superato il blocco sentimentale nei confronti di Steven e ha accettato il trasferimento a Napoli a casa di lui, pur di darsi una chance reale di far crescere e cementare il rapporto matrimoniale. Steven sembra averlo apprezzato ed entrambi ritengono di voler continuare l’esperimento, anche e soprattutto perché pensano siano troppo poche 5 settimane per prendere una decisione definitiva.

    Matrimonio a prima vista 2: la decisione di Wilma e Stefano

    matrimonio a prima vista 2 stefano e wilma

    La coppia più debole di questa edizione di Matrimonio a prima vista Italia, quella composta da Wilma e Stefano, ha sorpreso tutti con la decisione di confermare il sì delle nozze. Nessuno avrebbe scommesso un soldo bucato sulla cantante e il gelataio, che invece – nonostante la cicogna non sia arrivata – scelgono di continuare la loro relazione. E questo nonostante avessero dimostrato entrambi in più occasioni profonde perplessità sull’esperimento. ‘L’equilibrio lo possiamo trovare’, dicono fiduciosi. Ma sarà davvero così? Per scoprirlo l’appuntamento è per giovedì prossimo, 18 maggio, dalle 21.15 su Sky Uno HD con la puntata speciale ‘Matrimonio a prima vista: sei mesi dopo’, in cui si scoprirà l’evoluzione delle coppie di protagonisti a sei mesi dalla fatidica scelta.

    Matrimonio a prima vista Italia 2: ascolti in crescita

    In attesa della puntata speciale di Matrimoni a prima vista 2, Sky festeggia gli ottimi ascolti per il finale della seconda stagione del docureality che forma coppia di perfetti sconosciuti grazie all’aiuto di tre esperti. Ieri sera sono stati 560 mila gli spettatori medi che hanno seguito l’ultimo episodio su Sky Uno HD e Sky On Demand, record assoluto per il programma. La seconda stagione segna dunque una crescita del 22% rispetto alla prima edizione del programma, arrivando inoltre ad una media nei sette giorni di 762 mila spettatori.