Matrimonio a prima vista Italia 2 stagione: 3 nuove coppie su Sky Uno

Tornano le nozze al buio di Matrimonio a prima vista Italia 2 stagione che prenderà il via giovedì 13 aprile 2017 su Sky Uno. Nel corso delle 9 puntate previste seguiremo la storia dei concorrenti e i relativi matrimoni delle 3 nuove coppie seguite dal team degli esperti

da , il

    Matrimonio a prima vista Italia 2 stagione: 3 nuove coppie su Sky Uno

    Matrimonio a prima vista Italia 2 stagione porterà 3 nuove coppie su Sky Uno che, come prevede il meccanismo del programma tv, si sposeranno al buio. La nuova edizione dello show prenderà il via giovedì 13 aprile 2017 alle ore 21.15 e nella prima puntata delle 9 previste conosceremo i nuovi concorrenti che pronunceranno il fatidico sì. Prodotto da Nonpanic, Matrimonio a prima vista 2 è pronto per tornare sul piccolo schermo reduce dal successo della prima edizione e a fianco delle nuove coppie ci sarà ancora una volta il team degli esperti formato da Mario Abis, Gerry Grassi e Nada Loffredi.

    La 2 stagione di Matrimonio a prima vista Italia manterrà il solito meccanismo della passata edizione. Anche nelle nuove puntate del programma tv in onda su Sky Uno conosceremo tre coppie di sconosciuti che vengono unite sulla base di particolari test e analisi caratteriali e psicologici. I due partner si conosceranno per la prima volta solo il giorno delle loro nozze e dopo un breve periodo di convivenza potranno decidere se separarsi o restare uniti in matrimonio.

    Matrimonio a prima vista Italia 2: le anticipazioni delle nuove puntate

    Nel corso delle 9 puntate di Matrimonio a prima vista Italia 2 stagione, in onda dal 13 aprile 2017 su Sky Uno, verranno raccontati il matrimonio, il viaggio di nozze e la convivenza delle tre coppie protagoniste e saranno mostrate le 5 settimane del rapporto tra i novelli sposi. Una volta terminato il tempo stabilito, le coppie dovranno prendere una decisione fondamentale: divorziare o rimanere unite in matrimonio. In questa scelta, i protagonisti saranno sostenuti dal team degli esperti, i quali sapranno consigliare nel miglior modo possibile.

    Dopo le prime 8 puntate che racconteranno in parallelo la storia dei matrimoni delle tre coppie, Matrimonio a prima vista Italia mostrerà le scene inedite del programma nella nona e ultima puntata prevista.

    Matrimonio a prima vista Italia 2: i concorrenti della seconda edizione

    Chi sono i concorrenti di Matrimonio a prima vista Italia 2 stagione? Una delle coppie della nuova edizione del programma tv è quella formata dal 38enne Steven, italoamericano, il quale è reduce da una lunga storia d’amore, e Sara, 33 anni, che dopo una vita da single è pronta a compiere il grande passo. Poi ci sono Stefano e Francesca, entrambi 29enni. Nel cast di Matrimonio a prima vista Italia 2 stagione ci sarà anche la coppia formata dal 39enne Stefano, un uomo alla ricerca dell’anima gemella e da Wilma, che si fa chiamare Sara e che spera di incontrare un uomo pronta a proteggerla e a farla divertire.

    Quale delle coppie di Matrimonio a prima vista Italia 2 stagione resterà unita in matrimonio dopo il breve periodo di convivenza? Per scoprirlo non resta che seguire la nuova edizione del programma tv che, ricordiamo, prenderà il via giovedì 13 aprile 2017 su Sky Uno alle ore 21.15.