Matrimonio a prima vista Italia 2, 6 mesi dopo: le coppie sono rimaste insieme?

Cosa è accaduto alle tre coppie di Matrimonio a prima vista Italia 2 sei mesi dopo? Francesca e Stefano sono rimasti insieme e pensano di sposarsi in chiesa. Anche Sara e Steven hanno rinnovato le promesse di nozze. Wilma e Stefano si sono lasciati: è stata lei a voler firmare le carte della separazione.

da , il

    Matrimonio a prima vista Italia 2, 6 mesi dopo: le coppie sono rimaste insieme?

    Matrimonio a prima vista Italia 2 si è concluso il 18 maggio 2017 con lo speciale ‘Sei mesi dopo’, che ci ha mostrato cosa è accaduto alle tre coppie di sposi dopo la decisione di restare insieme. Francesca e Stefano, Sara e Steven, Wilma e Stefano, saranno riusciti a trovare un loro equilibrio e a continuare a restare sposati? Vi anticipiamo che una delle tre coppie di Matrimonio a prima vista Italia 2 ha divorziato. E non è nemmeno difficile capire quale possa essere.

    La coppia di matrimonio a prima vista Italia 2 che ha divorziato è quella composta da Wilma e Stefano. I problemi che si sono manifestati fin dal viaggio di nozze hanno avuto il sopravvento, portando a una rottura che era comunque nell’aria. Le coppie formate da Sara e Steven e da Francesca e Stefano sono rimaste insieme, riuscendo a fortificare il loro rapporto tanto da decidere di proseguire l’avventura iniziata insieme sei mesi prima. Matrimonio a prima vista Italia 2, sei mesi dopo ci ha mostrato cosa è accaduto alle tre coppie.

    Matrimonio a prima vista Italia 2: Wilma e Stefano divorziano

    Wilma e Stefano di Matrimonio a prima vista Italia 2 hanno divorziato. La cantante di Abbiategrasso e il gelataio di Alessandria non sono riusciti a trovare la chiave giusta per portare avanti il loro matrimonio, ma non è una sorpresa. La vera sorpresa, infatti, era che avessero deciso di andare avanti. Ma è durata poco. Durante una cena con una coppia di amici c’è stata una furiosa lite e Stefano, il più calmo tra i due, è sbottato. Wilma ha preso la palla al balzo per andarsene e uscire da una situazione che le stava chiaramente già stretta fin dal matrimonio. Nella puntata del 18 maggio 2017 abbia assistito alla firma dei documenti della separazione da parte di lei. Stefano, invece, ha cercato ancora un confronto, arrivando persino a dire che ‘quello del matrimonio è stato il giorno più bello della mia vita’. ‘Il matrimonio? È stata una giornata carina’, questo è invece il pensiero di Wilma, ed è chiaro che mancava proprio la base per una unione felice. Speriamo che a questo punto lo abbia capito anche Stefano.

    Matrimonio a prima vista Italia 2: Francesca e Stefano ancora insieme

    Francesca e Stefano di Matrimonio a prima vista Italia 2 stanno ancora insieme. Quello che era iniziato come un gioco, diventato colpo di fulmine, ha poi preso un’altra piega: i due ragazzi sono innamorati e felici, e la passione iniziale si è trasformata in amore. Francesca e Stefano pensano addirittura di sposarsi anche in chiesa e di allargare la famiglia. Brava è stata la scienza a saperli accoppiare, ma bravi sono stati anche loro a portare avanti la relazione.

    Matrimonio a prima vista Italia 2: Sara e Steven ancora insieme

    Sara e Steven di Matrimonio a prima vista Italia 2 stanno ancora insieme. E questa, a dire il vero, è un po’ una sorpresa. Lei non è mai sembrata molto convinta di questo matrimonio, e lui in più occasioni ha mostrato insofferenza per le insicurezze e ‘l’immaturità sentimentale’ della moglie. E invece, ecco che anche loro hanno deciso di continuare a stare insieme a Napoli, mettendo in scena anche un secondo ‘matrimonio’, o meglio un rinnovo delle loro promesse di nozze, alla presenza di 130 invitati. Tra i due, comunque, quello più convinto sembra essere Steven. Alcune battute infelici di Sara (‘non ci sono mai state le farfalle nello stomaco, sono abbastanza innamorata, una volta a settimana lui dorme fuori e io posso tornare a casa mia’) lasciano pensare che lei non sia poi tanto presa da questo rapporto. Tra loro funzionerà? Sarebbe bello, un giorno, sapere come è andata.