Matrimoni e altre follie, trama dodicesima puntata

Matrimoni e altre follie, trama dodicesima puntata

Appuntamento al 31 luglio con l'ultimo episodio della fiction di Canale 5 con Nancy Brilli nel cast

    Ecco le anticipazioni e la trama della dodicesima e ultima puntata di Matrimoni e altre follie, fiction in onda su Canale 5 con Nancy Brilli, Massimo Ghini e Giulio Berruti nel cast, che sarà trasmessa domenica 31 luglio 2016. La fiction si avvia verso il finale di stagione e i telespettatori già si stanno chiedendo se ci sarà una seconda stagione di Matrimoni e altre follie. In attesa di saperne di più, scopriamo insieme come si concluderà il primo ciclo di episodi della fiction.

    Matrimoni e altre follie continua la sua programmazione su Canale 5 con la dodicesima e ultima puntata che andrà in onda il 31 luglio, in prima serata e anche questo appuntamento sarà diviso in due episodi. Come si concluderà la prima stagione della fiction con Nancy Brilli nel cast? Le anticipazioni svelano che Luisella finalmente si sposerà con Ivan.

    La trama del primo episodio della dodicesima puntata di Matrimoni e altre follie, intitolato Addio a Parco Paradiso, rivela che Luisella scoprirà che Colombo è un truffatore e i condomini si libereranno di lui. Intanto, Luisella è alla prese con i preparativi del matrimonio.

    Le anticipazioni del secondo episodio, intitolato Questo matrimonio s’ha da fare, svelano che finalmente è arrivato il giorno delle nozze di Luisella e Ivan. Non tutto filerà liscio come l’olio. Luisella, infatti, non si presenterà in chiesa poiché ha paura di sbagliare ancora una volta. Ivan, però, andrà a cercarla e una volta trovata le giurerà amore eterno.

    Appuntamento al 31 luglio con l’ultimo episodio della stagione 1 di Matrimoni e altre follie.

    Aggiornamento del 24 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Ecco le anticipazioni e la trama dell’undicesima puntata di Matrimoni e altre follie, fiction in onda su Canale 5 con Nancy Brilli, Massimo Ghini e Giulio Berruti nel cast, che sarà trasmessa domenica 24 luglio 2016. Matrimoni e altre follie è una comedy familiare composta da 12 puntate, che si incentra sulle storie, i segreti e le vicende degli abitanti di un condominio, Parco Paradiso, luogo in cui si intrecciano tutte le storie dei protagonisti. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento della fiction?

    Matrimoni e altre follie continua la sua programmazione su Canale 5 con l’undicesima puntata che andrà in onda il 24 luglio, in prima serata e anche questo appuntamento sarà divisa in due episodi. Le anticipazioni del primo episodio, intitolato ‘Chi la fa l’aspetti’, rivelano che Giusy tenterà di capire gli strani comportamenti di Rocco. Cinzia, invece, sarà impegnata a capire chi non rispetta le regole della raccolta differenziata a Parco Paradiso.

    Il secondo episodio dell’undicesima puntata di Matrimoni e altre follie si intitola ‘Nuotare a cagnolino’ e la trama ufficiale anticipa che Andrea scopre che i condomini hanno diritto a una piscina. Dado, così, è costretto a rivolgersi all’ingegnere colombo per il progetto e Federico si propone come geometra.

    Aggiornamento del 17 luglio a cura di Giulia Calchetti

    Ecco le anticipazioni e la trama della decima puntata di Matrimoni e altre follie, fiction in onda su Canale 5 con Nancy Brilli, Massimo Ghini e Giulio Berruti nel cast, che sarà trasmessa domenica 17 luglio 2016. Matrimoni e altre follie è una comedy familiare composta da 12 puntate, che si incentra sulle storie, i segreti e le vicende degli abitanti di un condominio, Parco Paradiso, luogo in cui si intrecciano tutte le storie dei protagonisti. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento della fiction?

    Matrimoni e altre follie continua la sua programmazione su Canale 5 con la decima puntata che andrà in onda il 15 luglio, in prima serata e anche questa puntata sarà divisa in due episodi. Le anticipazioni e la trama del primo episodio della fiction, intitolato, ‘La confessione’ rivelano che nel condominio giungerà in visita il parroco don Giorgio, interpretato da Gianluca Guidi. Dado non si farà scappare l’occasione per mettere in evidenza tutte le stranezze delle famiglie residenti a Parco Paradiso.

    Il secondo episodio della decima puntata di Matrimoni e altre follie si intitola ‘Colpo di Fulmine’ e le anticipazioni svelano che Luciano penserà di lasciare il condominio. Luisella, invece, sarà impegnata a convincere l’ex marito a firmare le carte del divorzio, per poi sposare Ivan.

    Appuntamento a domenica 17 luglio con una nuova puntata della fiction di Canale 5.

    Aggiornamento del 13 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Ecco le anticipazioni e la trama della nona puntata di Matrimoni e altre follie, fiction in onda su Canale 5 con Nancy Brilli, Massimo Ghini e Giulio Berruti nel cast, che sarà trasmessa mercoledì 13 luglio 2016. Matrimoni e altre follie è una comedy familiare composta da 12 puntate, che si incentra sulle storie, i segreti e le vicende degli abitanti di un condominio, Parco Paradiso, luogo in cui si intrecciano tutte le storie dei protagonisti. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento della fiction?

    Matrimoni e altre follie continua la sua programmazione su Canale 5 con la nona puntata che andrà in onda il 13 luglio, in prima serata e anche questa puntata sarà divisa in due episodi. Le anticipazioni e la trama del primo episodio, intitolato, ‘Compagne di scuola’, rivelano che Nicolò chiederà a Letizia di trascorrere la notte da lui e la ragazza inventerà una scusa a casa. Il suo piano, però, sarà scoperto da Ivan e Luisella. Intanto, la festa organizzata da Giusy sarà un successone.

    La trama del secondo episodio della nona puntata di Matrimoni e altre follie, intitolato ‘Tutti dicono ti amo’, svela che Rocco farà di tutto per conquistare Giusy una volta per tutte. Nel frattempo, sul marciapiede del condominio apparirà una dichiarazione d’amore… per chi sarà?

    Aggiornamento del 6 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Matrimoni e altre follie continua la sua programmazione su Canale 5 e cambia ancora una volta giorno della messa in onda: ecco le anticipazioni e la trama dell’ottava puntata che andrà in onda mercoledì 6 luglio 2016. La fiction di Canale 5 con Nancy Brilli, Massimo Ghini e Giulio Berruti nel cast è una comedy familiare composta da 12 puntate, che si incentra sulle storie, i segreti e le vicende degli abitanti di un condominio, Parco Paradiso, luogo in cui si intrecciano tutte le storie dei protagonisti. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento?

    Matrimoni e altre follie, fiction in onda su Canale 5, tornerà in onda il 6 luglio con l’ottava puntata, che sarà divisa in due episodi. Le anticipazioni sulla trama del primo episodio intitolato ‘Via da casa’ Letizia e le sorelle andranno a vivere da Orazio, il secondo marito di Luisella che ha una relazione con la sua segretaria.

    Nell’ottava puntata di Matrimoni e altre follie, inoltre, Giusy continuerà a soffrire per amore poiché tornerà a farsi vivo il suo ex Maurizio. L’uomo l’aveva lasciata quando la loro storia cominciava a diventare molto importante… cosa farà Giusy? Intanto, Tizia, nell’episodio 2 dell’ottava puntata, sarà ancora alle prese con i suoi sentimenti. Anche se pensa che Nicolò sia la persona giusta, Tizia prova qualcosa di vero per Tony. Riuscirà a prendere una decisione?

    Non ci resta che attendere la messa in onda dell’ottava puntata di Matrimoni e altre follie per scoprirlo.

    Aggiornamento del 27 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Matrimoni e altre follie continua la sua programmazione su Canale 5. Ecco le anticipazioni e la trama della settima puntata che andrà in onda lunedì 27 giugno 2016. La fiction di Canale 5 con Nancy Brilli, Massimo Ghini e Giulio Berruti nel cast è una comedy familiare composta da 12 puntate, che si incentrata sulle storie, i segreti e le vicende degli abitanti di un condominio, Parco Paradiso, luogo in cui si intrecciano tutte le storie dei protagonisti. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento?

    La settima puntata di Matrimoni e altre follie andrà in onda il 27 giugno su Canale 5 e le anticipazioni sulla trama rivelano che al centro della scena ci sarà Letizia. La ragazza chiuderà definitivamente i rapporti con Tony e con la sua ex migliore amica Desireé e riuscirà ad andare avanti grazie al sostegno di Ivan e Luisella, ma anche grazie a Nicolò. Stando alle anticipazioni della settima puntata di Matrimoni e altre follie, i due si avvicineranno molto, tanto da arrivare a baciarsi.

    Nella settima puntata di Matrimoni e altre follie Giusy sarà ancora in cerca dell’anima gemella e non si convincerà che Luciano sia veramente gay. Cosa accadrà tra i due? Intanto, secondo le anticipazioni sulla trama, vedremo che tra Luisella e Ivan ci sarà nuovamente un po’ di pace, anche se avranno nuovi problemi da affrontare.

    Aggiornamento del 20 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Cambio di programmazione per Matrimoni e altre follie, la nuova fiction di Canale 5 con Nancy Brilli, Massimo Ghini e Giulio Berruti nel cast. Ecco le anticipazioni e la trama della sesta puntata che, invece di andare in onda mercoledì sera, sarà trasmessa lunedì 20 giugno 2016, in prima serata. Matrimoni e altre follie è una comedy familiare in 12 puntate, che si incentrata sulle storie e le vicende degli abitanti di un condominio, luogo in cui si intrecciano tutte le storie dei protagonisti.

    La sesta puntata di Matrimoni e altre follie, fiction di Canale 5, andrà in onda lunedì 20 giugno 2016 e sarà divisa in due episodi. Le anticipazioni sulla trama del primo episodio, intitolato Mariti, rivelano che alcune coppie che abitano a Parco Paradiso vivranno alcuni momenti di difficoltà. Luisella inizierà a sospettare che Ivan abbia un’altra donna, mentre Letizia scoprirà che Desirée sta frequentando Tony.

    Il secondo episodio della quinta puntata di Matrimoni e altre follie si intitola Troppi papà. La trama dell’episodio anticipa che Letizia, una volta scoperta la verità, non riuscirà a contenere la rabbia che prova nei confronti di Desirée.

    Letizia, infatti, finirà per schiaffeggia l’amica quando la incontra a scuola. La preside convocherà i genitori per parlare dell’accaduto.

    Quali altri colpi di scena ci saranno nella sesta puntata di Matrimoni e altre follie? Se volete scoprirlo non mancate l’appuntamento del 20 giugno su Canale 5.

    Aggiornamento del 17 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Continua la messa in onda di Matrimoni e altre follie, la nuova fiction di Canale 5 con Nancy Brilli, Massimo Ghini e Giulio Berruti nel cast che anche questa settimana andrà in onda venerdì sera. Ecco le anticipazioni e la trama della quinta puntata che sarà trasmessa il 17 giugno 2016 in prima serata. Matrimoni e altre follie è una comedy familiare in 12 puntate, che si incentrata sulle storie e le vicende degli abitanti di un condominio, luogo in cui si intrecciano tutte le storie dei protagonisti.

    La quinta puntata di Matrimoni e altre follie, fiction di Canale 5, andrà in onda venerdì 17 giugno 2016 e sarà divisa in due episodi. Le anticipazioni sulla trama del primo episodio, intitolato Attenti al ladro, svelano che tutti i condomini saranno sospettati di furto, poiché la bicicletta di Andrea Guerra è sparita del deposito. Parte così una ricerca al ladro che finirà soltanto quando Dado ammetterà di averla distrutta per sbaglio.

    Il secondo episodio della quinta puntata di Matrimoni e altre follie si intitola Istruzioni per l’uso e le anticipazioni rivelano che Ivan inviterà tutti a prendere parte al barbecue che organizzerà in giardino. In questo episodio, inoltre, vedremo che Maurizio sarà geloso dell’amicizia tra la sua fidanzata e Luciano.

    Aggiornamento del 15 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Matrimoni e altre follie è la nuova fiction di Canale 5 con Nancy Brilli, Massimo Ghini e Giulio Berruti nel cast. Ecco le anticipazioni e la trama della quarta puntata che andrà in onda mercoledì 15 giugno 2016 in prima serata. Matrimoni e altre follie è una comedy familiare, composta da 12 puntate, che si incentrata sulle storie e le vicende degli abitanti di un condominio, il quale funge da microcosmo dove si intrecciano tutte le storie dei protagonisti.

    La quarta puntata di Matrimoni e altre follie, la nuova fiction di Canale 5, è prevista per mercoledì 15 giugno 2016 e, come di consueto, sarà divisa in due episodi. Le anticipazioni del primo episodio, intitolato Epidemia, svelano che vedremo che tutti i condomini saranno colpiti dalla varicella e questo li getterà nel panico. Il più in ansia sarà Rocco, preoccupato di eventuali cicatrici che potrebbero rovinargli il viso. Nel frattempo, Giusy e Letizia saranno alle prese con problemi d’amore.

    Il secondo episodio della quarta puntata di Matrimoni e altre follie si intitola L’importante è partecipare e le anticipazioni svelano che Luisella e Ivan saranno alle prese con la loro famiglia allargata, mentre Giusy tenterà ancora di sedurre e far capitolare Luciano.

    Aggiornamento del 10 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    La terza puntata di Matrimoni e altre follie, la nuova fiction di Canale 5, è prevista per venerdì 10 giugno 2016 e sarà divisa in due episodi. Le anticipazioni della trama ci rivelano che nell’episodio 1, intitolato Una tata per Lele, Letizia si occuperà di Lele mentre Alice è fuori. Intanto Giusy dovrà accusare un nuovo colpo: Luciano è gay, quindi i suoi tentativi di sedurlo sono stati vani. Il secondo episodio della terza puntata di Matrimoni e altre follie si intitola Viva la mamma e le anticipazioni svelano che vedremo Alice preoccuparsi di essere nuovamente incinta. Luisella, invece, si sentirà trascurata. Nicolò e Letizia si incontreranno e tra i due scatterà subito una forte attrazione.

    Aggiornamento dell’8 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Matrimoni e altre follie è la nuova fiction di Canale 5 con Nancy Brilli, Massimo Ghini e Giulio Berruti nel cast. Ecco le anticipazioni e la trama della seconda puntata che andrà in onda mercoledì 8 giugno 2016 in prima serata. Matrimoni e altre follie è una comedy familiare, composta da 12 puntate, che si incentrata sulle storie e le vicende degli abitanti di un condominio, il quale funge da microcosmo dove si intrecciano tutte le storie dei protagonisti.

    La seconda puntata di Matrimoni e altre follie, la nuova fiction di Canale 5, è prevista per mercoledì 8 giugno 2016 e sarà divisa in due episodi. Le anticipazioni della trama ci rivelano che nell’episodio 1, intitolato A dieci minuti da dove, Orazio (Michele La Ginestra) donerà a Letizia ( Mihaela Dorlan) una minicar, ma la ragazza non è in possesso del patentino. Luisella (Nancy Brilli) e Ivan (Massino Ghini), nasconderanno la macchina. Nel frattempo, vedremo Giusy (Chiara Francini) alle prese con il mutuo.

    Nell’episodio 2 della seconda puntata di Matrimoni e altre follie, intitolato, Come liberarsi dagli ex, Federico (Josafat Vagni) incontrerà Monica (Martina Stella), una sua ex fidanzata e Alice (Marianna Di Martino) si mostrerà subito gelosa. Giusy (Chiara Francini) deciderà di affittare una camera per sostenere le spese del mutuo e alla fine, ad occupare la camera della donna, sarà Luciano (Simone Montedoro), il Direttore del Centro Commerciale. Giusy immediatamente si lascerà andare a fantasie romantiche.

    Aggiornamento del 1 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Matrimoni e altre follie è la nuova fiction di Canale 5 che prenderà il via mercoledì 1 giugno 2016 con Nancy Brilli, Massimo Ghini e Giulio Berruti nel cast. Ecco le anticipazioni e la trama della prima puntata che aprirà le danze della nuova serie televisiva, composta da dodici puntate. Matrimoni e altre follie è una comedy familiare che si incentrata sulle storie e le vicende degli abitanti di un condominio, il quale funge da microcosmo dove si intrecciano tutte le storie dei protagonisti.

    Il 1 giugno l’appuntamento è con Matrimoni e altre follie, la nuova fiction di Canale 5 che ci terrà compagnia con dodici appuntamenti. Ecco le anticipazioni sul cast e e la trama della prima puntata, in onda a partire dalle 21.10. Il primo appuntamento è diviso in due episodi e il primo, intitolato Parco Paradiso, ci mostrerà le vicende delle famiglie che abitano nel condominio, in particolare conosceremo Luisella Rossini (Nancy Brilli) e suo marito Ivan (Massimo Ghini) e le loro figlie Letizia (Mihaela Dorlan), Livia (Andrealuna Posocco) e Luna ( Sofia Ferrajolo).

    Le anticipazioni del secondo episodio della prima puntata della fiction, intitolata Missione Tato, rivelano che Luisella sarà costretta a partire per lavoro, lasciando così Ivan a prendersi cura delle figlie. Giusy (Chiara Francini), una ragazza single disposta a tutto pur di trovare un marito, è convinta che presto riceverà la proposta di matrimonio e mostrerà ad Alice l’abito da sposa che ha acquistato.

    Nel cast di Matrimoni e altre follie, oltre ai già citati attori, figurano Simone Montedoro, Massimo Ciavarro, Marianna Di Martino, Michele La Ginestra, Giovanni Esposito e Josafat Vagni.

    Aggiornamento del 24 maggio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Matrimoni e altre follie, la fiction di Canale 5 che vedremo nel corso della prossima stagione televisiva, vede Nancy Brilli, Massimo Ghini e Giulio Berruti capitanare un ricco cast. Si tratta di una nuova serie in dodici puntate – diretta da Laura Muscardin (già regista di ‘Tutti pazzi per amore‘) e destinata al pubblico di Mediaset – che inizialmente avrebbe dovuto chiamarsi ‘Casa dolce casa‘, e che ora ha trovato una collocazione definitiva. La produzione sarà incentrata sulle storie degli abitanti di un condominio, e i primi dettagli sulla trama sono già stati diffusi. Chi altro farà parte del cast di ‘Matrimoni e altre follie’?

    Matrimoni e altre follie: nella fiction di Canale 5, accanto a Nancy Brilli, Giulio Berruti e Massimo Ghini saranno presenti anche Chiara Francini, Simone Montedoro, Massimo Ciavarro, Marianna Di Martino, Michele La Ginestra, Giovanni Esposito e Josafat Vagni.

    Il cast, ricco di nomi di spicco del panorama televisivo italiano, dunque è numeroso e vario: i ruoli che interpreteranno Brilli, Ghini e i loro colleghi riguarderanno alcune famiglia che condividono un condominio, nello specifico i due saranno marito e moglie con una figlia. L’appuntamento con Matrimoni e altre follie è fissato per la prossima stagione televisiva sugli schermi di Canale 5.

    3544

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI