Masters of sex, 2′ stagione su Sky Atlantic: trama nuovi episodi in onda dal 5 agosto 2015

Masters of sex, 2′ stagione su Sky Atlantic: trama nuovi episodi in onda dal 5 agosto 2015

Masters of sex 2, i nuovi episodi su Sky Atlantic dal 5 agosto 2015: la trama e le anticipazioni delle nuove puntate

da in Serie Tv, Serie TV Americane, Sky, Lizzy Caplan, Masters of Sex, Michael Sheen
Ultimo aggiornamento:

    Masters of sex, 2′ stagione su Sky Atlantic: trama nuovi episodi in onda dal 5 agosto 2015. Innamorati l’uno dell’altra, i due pionieri delle ricerche sul sess0, il ginecologo William Masters e la sua assistente Virginia Johnson. Così, alla fine dell’ultimo episodio della prima stagione, si era conclusa la storia della serie tv con protagonisti l’attore britannico Micheal Sheen e la statunitense Lizzy Caplan, ambientata negli anni ’50 e ’60. Sul finale della prima stagione, infatti, i due hanno scoperto che il loro ‘esperimento’ di coppia sta piano piano diventando interesse sentimentale.

    Nuove puntate Master of sex: i nuovi episodi

    C’è dunque attesa per la 2′ stagione di Masters of sex in onda ogni mercoledì su Sky Atlantic. Le nuove puntate riprendono da William che ha dichiarato a Virginia di non poter fare a meno di lei. Difficile accettarlo, però. Così William e Virginia diventano bugiardi prima con se stessi e poi con gli altri, in un certo senso incapaci di riconoscere e mettere le ali ad un rapporto che vuole vivere di sentimenti e non solo di ricerche sul sess0 fatte nella stessa stanza.

    Una rivelazione che, per quanto alla lunga negata, sarà di grande importanza. William e Virginia, infatti, divisi ma uniti, continuano a lottare contro i mostri che dominavano nell’America maccartista degli anni ’50, mentre la loro indagine prosegue. Si affrontano temi cosiddetti tabù quali l’omosessualità, l’orgasmo femminile e tutti i desideri ‘fuori schema’ della vita tra coniugi, marito e moglie.

    Anticipazioni episodi 2×01 e 2×02 – Nel primo episodio, Parallax, Masters affronterà serie complicazioni dopo aver presentato il suo studio.

    Nel frattempo Libby lo stressa e questo non farà bene a nessuno dei due. Nel secondo episodio, Kyrie Eleison, Masters inizia un nuovo lavoro in ospedale e tra pazienti e altro di cui occuparsi, sembra trovare il modo per lasciar perdere Virginia. Chi sceglierà quest’ultima tra Masters e De Paul?

    Master of sex 2: il primo episodio in onda su Skyatlantic.it

    Per chi non avesse Sky, e dunque non si potesse sintonizzare sul canale 110 Sky Atlantic, la tv satelittare sbarca sul web. Operazione raggiungi-pubblico, infatti, quella messa in piedi per consentire a tutti i telespettatori-internauti di appassionarsi alle vicende di Masters of sex 2. Il primo episodio della seconda stagione andrà in onda in streaming contemporaneamente anche sul sito ufficiale del canale www.skyatlantic.it. Sarà o no un’estate…bollente? Dodici episodi per scoprirlo, due ogni mercoledì.

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie TvSerie TV AmericaneSkyLizzy CaplanMasters of SexMichael Sheen Ultimo aggiornamento: Martedì 04/08/2015 17:01
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI