MasterChef Italia promosso su Sky Uno per la seconda edizione: al via i casting

MasterChef Italia promosso su Sky Uno per la seconda edizione: al via i casting

Sono partiti i casting per la seconda edizione di MasterChef Italia, il talent show culinario trasmesso da Cielo e ora promosso su Sky Uno

    masterchef italia casting seconda edizione

    Sono partiti i casting per la seconda edizione di MasterChef Italia: il talent show riservato agli aspiranti cuochi è stato il programma rivelazione della scorsa stagione tv facendo registrare ottimi ascolti sul canale digitale terrestre free Cielo e per questo è stato ora promosso su Sky Uno, dove andrà in onda in esclusiva il prossimo autunno. Dunque chi volesse seguire le nuove sfide culinarie giudicate dai tre temibili chef Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich, dopo essersi appassionato a quelle della prima edizione vinta dal 37enne greco Spyros Theodoridis, sarà ‘costretto’ ad abbonarsi alla piattaforma satellitare di Rupert Murdoch o ad accontentarsi delle repliche che saranno trasmesse (non si sa quando) su Cielo o al limite ad affidarsi ai numerosi spoiler che si troveranno sul web.

    Gli aspiranti cuochi, chef non professionisti che non hanno mai lavorato nel campo della ristorazione, che hanno almeno 18 anni e sono interessati a partecipare alla seconda edizione di MasterChef Italia possono iscriversi alle selezioni tramite il sito http://masterchef.sky.it o chiamando il numero 02 28900505. I casting per il nuovo talent show di Sky Uno proseguiranno fino al 20 aprile e solo chi riuscirà a superare questa prima fase di provini dimostrando la propria passione e le proprie doti culinarie approderà ai casting veri e propri che si terranno nei prossimi mesi.

    Pronti ad assistere ad una nuova ed emozionante gara ai fornelli nell’ambita cucina di MasterChef Italia? Peccato solo che Sky abbia deciso di renderla un’esclusiva di Sky Uno…

    299