MasterChef Italia 6 stagione su Sky Uno: al via i casting

MasterChef Italia 6 stagione su Sky Uno: al via i casting

Dal 4 febbraio 2016 partono le selezioni della nuova edizione del talent-show

da in MasterChef Italia, Programmi TV, Sky Uno, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    MasterChef Italia 6 stagione su Sky Uno: al via i casting della nuova edizione del talent-show culinario più celebre al mondo. Mentre sta andando ancora in onda la 5 stagione di Masterchef Italia, al termine della quale i giudici, Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e la new entry, Antonino Cannavacciulo, eleggeranno vincitore il quinto MasterChef d’Italia, il programma sta già per dare inizio ai casting della prossima edizione: le selezioni per la 6 stagione del talent-show culinario cominceranno giovedì 4 febbraio 2016.

    MasterChef Italia lavora già alla sua 6 stagione, che sarà in onda su Sky Uno dal prossimo anno. Infatti, da giovedì 4 febbraio 2016 verranno aperti i casting per la prossima edizione del talent-show culinario più celebre al mondo: per partecipare alle selezioni sarà necessario aver compiuto 18 anni e basterà iscriversi sul sito del programma (masterchef.sky.it/casting).

    Mentre la 5 stagione di MasterChef Italia sta ancora andando in onda ogni giovedì in prima serata su Sky Uno e, terminata la sua programmazione, scopriremo chi fra i dieci concorrenti ancora in gara sarà eletto dai giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciulo, vincitore del programma, ottenendo così il titolo di quinto MasterChef d’Italia, la produzione dello show è già in cerca di nuovi aspiranti chef che saranno protagonisti della prossima stagione.

    Tutti i concorrenti che si inscriveranno ai casting per tentare di entrare nella cucina di MasterChef Italia 6, dovranno prepararsi ad affrontare i quattro temutissimi giudici che, assaggiati i piatti di tutti i partecipanti, sceglieranno a chi consegnare l’ambito grembiule che permetterà di accedere alla successiva fase di selezioni, a seguito della quale, verrà poi formata la MasterClass della prossima stagione del talent-show.

    Nell’attesa di scoprire altre novità riguardo la prossima edizione di MasterChef Italia, giunto alla 6 stagione, l’appuntamento con il talent-show culinario è fissato per giovedì 4 febbraio 2016, in prima serata su Sky Uno, per seguire l’ottava puntata del programma.

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MasterChef ItaliaProgrammi TVSky UnoTalent Show Ultimo aggiornamento: Giovedì 04/02/2016 12:37
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI