Masterchef Italia 5 stagione, casting aperti: come partecipare al cooking show di SkyUno

Masterchef Italia 5 stagione, casting aperti: come partecipare al cooking show di SkyUno

Masterchef Italia 5 stagione, casting aperti: come partecipare alle pre-selezioni del cooking show di SkyUno

    Masterchef Italia 5 stagione, aperti i casting: deve ancora chiudersi la quarta edizione del talent culinario di Sky, ma sono già aperte le iscrizioni per partecipare alla quinta edizione, che si spera bissi il successo di Masterchef 4 che nel marzo scorso vide un vero e proprio boom di iscrizioni. Chi sarà il prossimo cuoco a finire sotto la lente dei giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco? Lo scopriremo tra qualche mese. Intanto, ecco come fare per partecipare al cooking show di SkyUno.

    Aperti i casting per MasterChef Italia 5: il talent show dedicato alla cucina creato dal regista britannico Franc Roddam e trasmesso in Italia da SkyUno, con ascolti televisivi da record anche grazie ai giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco – attualmente alle prese con i concorrenti della quarta edizione, qui le anticipazioni settimana per settimana – è già in cerca di concorrenti per la quinta edizione.

    Per iscriversi, basta collegarsi al link masterchef.sky.it/casting e inserire i propri dati, ma attenzione al regolamento: per partecipare bisogna aver compiuto 18 anni ed essere cuochi amatoriali (ovvero non aver mai lavorato nel campo della ristorazione a livello professionale); possibile allegare un proprio video di presentazione, il proprio curriculum vitae e alcune foto dei piatti preparati amatorialmente. Attenzione, va ricordato che questa è solo una fase di ‘preselezione’, necessaria per accedere poi ai casting veri e propri di MasterChef 5.

    281

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI