MasterChef italia 5, giudici: Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo

MasterChef italia 5, giudici: Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo

MasterChef italia 5: giudici saranno Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo

da in Fox, MasterChef Italia, Sky, Sky Uno, Talent Show, Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich
Ultimo aggiornamento:

    MasterChef italia 5: giudici saranno Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Si è appena conclusa l’edizione numero quattro del talent dedicato alla cucina, che tra tante polemiche ha incoronato Stefano vincitore, ma a Sky già si pensa al prossimo anno. La finale del programma ha ottenuto un record d’ascolti, ma di sicuro l’anno prossimo verrà battuto: la grande novità riguarda il numero di giudici. MasteChef 5, infatti fa poker di giudici per garantire ai telespettatori episodi ancora più interessanti e completi. Cosa ne penseranno i veterani del programma?

    Sono passate poco più di 24 h dalla messa in onda della finale di MasterChef 4 che ha ottenuto un boom di ascolti, nonostante le polemiche che l’avevano preceduta, che la squadra di Sky si è già messa in moto per l’edizione numero 5. I provini per scegliere i migliori aspiranti Chef sulla piazza hanno già preso il via e intanto si pensa anche alla giuria. Ormai è ufficiale: Antonino Cannavacciuolo si unirà al trio di giudici composto da Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.

    Antonino Cannavacciuolo conduce Cucine da Incubo su Fox Life, per Sky: si tratta di una new entry nel programma ma per le rete è già un volto conosciuto. La giuria composta da 4 giudici porta il talent al livello di altre edizioni internazionali del talent show: se già in tre gli episodi erano a dir poco scoppiettanti, possiamo solo immaginarci cosa accadrà con quattro assi della cucina a giudicare i piatti degli aspiranti Chef.

    Antonino Cannavacciuolo ha commentato il suo ingresso nel programma con lo stile che lo contraddistingue: affermando di non essere il tipo di persona che si perde in sviolinate, ha però voluto esprimere tutta la sua stima nei confronti del programma e degli latri giudici: ‘Oltre ad essere molto contento di far parte della squadra MasterChef sono molto onorato di lavorare con due grandi maestri della cucina come Cracco e Barbieri. Ovviamente sono molto contento di lavorare anche con Joe che conosco meno’.

    Anche i veterani del programma hanno voluto dire la loro sulla new entry. Bruno Barbieri ha commentato entusiasta di essere felice di poter lavorare con un ‘grande professionista come Antonino’, ma di essere fiero di essere stato uno dei primi a credere in questo grande progetto del talent, in cui le sorprese non mancano mai.

    Carlo Cracco, invece, ha definito Cannavacciuolo un ‘ingrediente in più per arricchire un programma che già funziona‘, ma che sarà di certo gradito dal pubblico che ama le novità. Infine non poteva mancare un’affermazione da Bastianich che conferma in pieno il suo stile: ‘La minestra di Masterchef è così ricca che serviva un altro chef ‘pesante’ per girarla. Ma ti ricordo, caro Cannavacciuolo, che gli chef qui li comando io’. Ne vedremo delle belle, mentre attendiamo con trepidazione un nuovo inizio: per azionare il count down non è mai troppo presto!

    564

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoxMasterChef ItaliaSkySky UnoTalent ShowAntonino CannavacciuoloJoe Bastianich Ultimo aggiornamento: Venerdì 06/03/2015 16:18
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI