MasterChef Italia 4, casting: come partecipare alla quarta edizione del cooking show

MasterChef Italia 4, casting: come partecipare alla quarta edizione del cooking show
da in MasterChef Italia, Sky Uno
Ultimo aggiornamento:

    Mentre la terza edizione di MasterChef Italia si avvia al gran finale, sono aperti da giovedì 20 febbraio i casting per partecipare alla quarta edizione del programma cult di Sky Uno: provare a partecipare è semplicissimo, dopo il salto tutte le informazioni su come partecipare a MasterChef Italia 4.

    MasterChef Italia 3 non è ancora finito, ma Sky già pensa alla quarta edizione del cooking show con giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich: tutti coloro che sognano di indossare il grembiule più ambito d’Italia possono compilare il form d’iscrizione sul sito masterchef.sky.it/casting, muniti di codice fiscale, un indirizzo mail valido, un numero di telefono e una fotografia a mezzobusto (in formato jpg e di peso non superiore ai 2 MB). Se poi vi è possibile, viene richiesta anche qualche foto dei propri piatti, un curriculum e un breve video di presentazione (di peso non superiore agli 80 MB) in cui si parla anche del rapporto con la cucina.

    Ogni candidato deve presentare da sé la propria candidatura, ed essere maggiorenne: in pratica, se conoscete qualcuno che vorrebbe mostrare le proprie capacità culinarie dovrete non iscriverlo ‘a forza’ o per fargli una sorpresa, ma invitarlo a candidarsi in prima persona, pena la non presa in considerazione della candidatura.

    E intanto, se vi siete persi la puntata di ieri sera, oltre alla nostra blog-cronaca, da non perdere l’appuntamento quotidiano con MasterChef Magazine, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.00 sempre su Sky Uno, per conoscere più da vicino i segreti culinari di tutti i concorrenti della terza edizione di MasterChef.

    Tra gli ospiti del Magazine di questa settimana, il vulcanico ed estroso chef Cristiano Tomei, mentre per la sua consueta rubrica fissa il Maestro Bruno Barbieri presenterà delle Polpette di tonno e pollo con chutney.

    In tema di reality culinari, vi ricordiamo che anche Real Time ha aperto da qualche giorno le selezioni per BakeOff Italia: qui tutte le informazioni su come diventare la nuova Madalina Pometescu nel cooking show con giudici Benedetta Parodi, Ernst Knam e Clelia d’Onofrio.

    398

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MasterChef ItaliaSky Uno