MasterChef Italia 4, anticipazioni puntata 26 febbraio 2015: ospite Annie Feolde

MasterChef Italia 4, anticipazioni puntata 26 febbraio 2015: ospite Annie Feolde

MasterChef Italia 4, anticipazioni puntata 26 febbraio 2015: ospite Annie Feolde

    MasterChef Italia 4: siamo giunti alle anticipazioni della puntata di giovedì 26 febbraio 2015 in onda alle 21.10 su Sky Uno HD: è la semifinale, che vedrà ospite Annie Feolde, proprietaria dell’Enoteca Pinchiorri, il ristorante tre stelle Michelin di Firenze considerato tra i migliori al mondo. Sotto l’attento sguardo dei giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich, i 4 semifinalisti Amelia, Nicolò, Paolo e Stefano dovranno mettere in campo tutte la capacità culinaria di cui dispongono per portarsi a casa il titolo di quarto MasterChef d’Italia.

    I quattro aspiranti chef Amelia, Nicolò, Paolo e Stefano giovedì 26 febbraio 2015 alle 21.10 su Sky Uno si giocano la semifinale: dovranno fare tutto il possibile, e anche di più, per apparire i migliori agli occhi dei giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich. Le puntate prenderanno il via con la Mystery Box: al suo interno non ci saranno molti ingredienti perché i concorrenti dovranno dimostrare di saper far tanto con poco. I concorrenti dovranno mantenere la calma e la concentrazione per soddisfare i palati della giuria. Colui che sarà reputato il migliore in questa gara potrà usufruire del vantaggio dell’Invention Test.

    Per la prova in esterna, l’ultima di questa edizione, gli Chef amatoriali avranno il privilegio di essere ospitati dall’Enoteca Pinchiorri, il ristorante tre stelle Michelin di Firenze considerato tra i migliori al mondo. A giudicare la prova ci sarà lo chef Annie Feolde, proprietaria, insieme a Giorgio Pinchiorri, del ristorante fondato negli anni ‘70 e che fa parte da qusi 32 anni nella collezione Relais & Chateaux. Il vincitore andrà di diritto alla finale del 5 marzo, per gli latri tre invece ci sarà la sfida del Pressure Test. Domani scopriremo, alla fine della puntata, i nomi dei finalisti.

    Aggiornamento del 25 febbraio 2015 a cura di Francesca Ajello

    MasterChef Italia 4, anticipazioni puntata 19 febbraio 2015: ospiti gli ispettori di Relais & Chateaux
    Le anticipazioni di MasterChef Italia 4 in onda il 19 febbraio 2015 alle 21.10 su Sky Uno HD prendono il via dall’annuncio della presenza degli ispettori di Relais & Châteaux, in qualità di ospiti, ma anche di severi giudici dei cuochi, rimasti ormai in cinque. Ormai la semifinale è vicina, ma gli aspiranti Chef non avranno la strada spianata: tanti sono ancora gli ostacoli da superare che li aspettano nelle due puntate in onda il prossimo giovedì. I giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich dovranno prendere decisoni difficili: Mystery Box e Sfide in esterna ci consegneranno i nomi dei semifinalisti.

    Manca davvero poco per conoscere il vincitore di MasterChef Italia 4: sono rimasti in cinque gli aspiranti Chef che, sotto lo sguardo vigile dei giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich, dovranno affrontare con tenacia tutte sfide delle puntate che andranno in onda su Sky Uno giovedì 19 febbraio 2015 alle 21.10. Si partirà con la Mystery Box: ogni concorrente dovrà preparare un piatto con gli ingredienti tipici del continente che gli verrà indicato. Il migliore potrà avere accesso alla dispensa con i giudici per sfruttare il vantaggio nell’Invention Test.

    La sfida in esterna, invece, prevede un ‘tutti contro tutti’: i concorrenti si recheranno presso Isola Bella sul lago Maggiore, dove non solo dovranno convincere i tre giudici, ma anche tre severissimi ispettori del circuito Relais & Châteaux, associazione esclusiva di oltre 540 prestigiosi hotel di charme e ristoranti gourmet. Gli ispettori sono professionisti nel settore dell’ospitalità di lusso e della gastronomia, infatti si occupano di visitare, in incognito, le Dimore che fanno parte dell’Associazione: loro valutano lo spirito del luogo, la qualità dell’accoglienza, l’atmosfera e la cucina dello Chef. Chi uscirà come il peggiore dovrà affrontare il Pressure Test. Chi saranno i finalisti?

    Aggiornamento del 18 febbraio 2015 a cura di Francesca Ajello

    MasterChef Italia 4, anticipazioni puntata 12 febbraio 2015: Francisco Mendez ospite
    Gli aspiranti cuochi di MasterChef Italia 4 alle strette (anticipazioni puntata 12 febbraio 2015). Domani sera ci sarà ospite Francisco Mendez, chef di fama internazionale, che sarà nel programma in occasione della prova esterna, girata a Roma, ma ispirata alla tradizione messicana – i concorrenti si sfideranno nella location della mostra su Frida Kahlo, organizzata dalle scuderie del Quirinale. La (non) sfida è col Festival di Sanremo che proprio giovedì dedicherà la serata alle cover famose negli anni. Chi tra i concorrenti, infine, meriterà di arrivare in finale?

    La rosa dei probabili finalisti non è così scontata: chi ce la farà a raggiungere il gradino più alto nel cooking show per aspiranti cuochi? La studentessa di Caserta Amelia o la bancaria romana Arianna? La casalinga bresciana Federica o la wedding planner di Bergamo Maria? Lo studente di agraria Nicolò, l’informatico di Cuneo Paolo o l’agente immobiliare di Rovigo Stefano?

    In apertura dei nuovi episodi, questa settimana la Mystery Box avrà “dimensioni spropositate”, fanno sapere da Sky, e spiazzerà i partecipanti ancora una volta. Non dei semplici ingredienti al suo interno, ma più che un’idea soltanto che metterà a dura prova le emozioni dei protagonisti rimasti in gara. 3,2,1, MasterChef!

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo in data 11 febbraio 2015

    Anticipazioni MasterChef Italia 4: Antonino Cannavacciuolo ospite

    Prima strettoia verso la finale a MasterChef Italia 4: le anticipazioni della puntata di stasera 5 febbraio 2015. Nell’ottava puntata con gli episodi 15 e 16 vedremo i nove concorrenti rimasti in gara alle prese con una Mystery Box davvero particolare: si tratta di una sorpresa cinese! All’Invention Test spazio quindi all’ospite d’onore Antonino Canavacciuolo, mentre nella prova esterna gli aspiranti chef saranno senza energia elettrica: come faranno a cucinare?

    E se Carlo Cracco sarà ospite sabato prossimo a C’è posta per te, questo giovedì dovrà vedersela con la dirimpettaia a Italia 1 Ilary Blasi: quale spacco sfoggerà stasera la conduttrice? Del resto, nonostante gli ascolti di Sky Uno siano elevati per un canale satellitare non c’è comunque confronto con quelli del canale generalista.

    Quarta edizione di MasterChef infine, fatta anche di polemiche con Carlo Carlin Petrini che di recente ha attaccato duramente i giudici Carlo Cracco e Joe Bastianich:’In tv – ha detto – si trasformano per ‘sta maledetta audience’. Riusciranno i nostri giudici a sopportare la tensione?

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo in data 5 febbraio 2015

    MasterChef Italia 4, anticipazioni 29 gennaio 2015

    Le anticipazioni della settima puntata di MasterChef Italia 4, in onda giovedì 29 gennaio 2015 su Sky uno HD prendono il via dalla sfida tra gli aspiranti chef, che diventa sempre più incalzante: sotto lo sguardo attento dei tre giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich, i concorrenti sono pronti a volare in Irlanda dove dovranno darsi molto da fare per cucinare un intero menù per cinquanta affamati rugbisti nel terzo tempo della partita. Non sarà la sola sfida di giovedì per aggiudicarsi il titolo di quarto Masterchef d’Italia: tornati in Italia, la squadra che uscirà sconfitta dalla sfida in esterna dovrà affrontare il Pressure Test, per sapere chi potrà proseguire nel suo percorso.

    Il 29 gennaio alle ore 21.10 su Sky Uno HD andrà in onda la settima puntata di MasterChef Italia 4: con i top chef stellati Bruno Baribieri e Carlo Cracco, unitamente al guru della ristorazione Joe Bastianich, vedremo gli episodi 13 e 14 in cui gli aspiranti chef si daranno battaglia. Durante il primo episodio i concorrenti dovranno confrontarsi con una Mystery Box a prima vista molto semplice: l’ingrediente protagonista della prova sarà la pasta, in particolare gli spaghetti. Ma a MasterChef nulla è come sembra, quindi prepariamoci ai colpi di scena: solo che stupirà la giuria si guadagnerà un vantaggio durante Invention Test.

    Per la prova in esterna, invece, i concorrenti si recheranno in Irlanda: cucineranno un intero menù per cinquanta affamati rugbisti nel terzo tempo della partita. La squadra che risulterà perdente dovrà affrontare il Pressure Test che ci porterà a sapere chi dovrà abbandonare la cucina di MasterChef. L’appuntamento è fissato per giovedì 29 gennaio alle 21.10 su Sky Uno Hd!

    Agiornamento del 28 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    MasterChef Italia 4, anticipazioni puntata 22 gennaio 2015: Iginio Massari ospite
    Le anticipazioni della sesta puntata di MasterChef Italia 4 (stasera 22 gennaio 2015, 21.10, Sky Uno HD) porta al giro di boa con tredici aspiranti chef rimasti in gara – gli episodi 11 e 12 in onda stasera. Reduce da Il più grande pasticcere, sarà Iginio Massari ad accompagnare il talento e le difficoltà dei concorrenti in occasione della Mystery Box. La sua presenza non sarà un caso visto che nell’Invention Test ci saranno dolci…pianti. Riusciranno gli aspiranti chef ad evitare il grembiule nero di MasterChef?

    Dopo che il Sud ha fatto da cornice alle scorse due puntate, la Prova in esterna di questa settimana è stata realizzata al Nord: gli aspiranti chef dovranno improvvisarsi ‘barman’ con la preparazione di cento cocktails in occasione dell’after show della sfilata di Tom Rebl durante la settimana della moda milanese.

    I due episodi di stasera con la sesta puntata in onda su Sky Uno HD in prime time e dalle 21.00 in contemporanea su Televisionando con la diretta web, la fotogallery e il live con le prove e gli eliminati minuto per minuto.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 22 gennaio 2015

    Masterchef Italia 4: anticipazioni puntata 15 gennaio 2015

    Dopo le cozze anconetane è tempo di cous cous di pesce. Le anticipazioni di MasterChef Italia 4, in onda giovedì 15 gennaio 2015 con la quinta puntata che avrà come ospite lo chef Matt Preston. Sono rimasti in 15 concorrenti, la gara in cucina prosegue e le prove sembrano sempre più difficili. Chi sarà l’eliminato della puntata e chi riuscirà anche stavolta a salvarsi il…grembiule? Intanto prosegue l’appuntamento quotidiano con MasterChef Magazine che ospiterà lo chef colombiano Roy Caceres, il siciliano Carmelo Chiaramonte e spagnola Alba Esteve Ruiz.

    Nel primo episodio vedremo come di consueto la sfida con la “Mystery Box”, ma stavolta non ci saranno limiti imposti. Si gioca a carte scoperte perché i concorrenti sono chiamati ad usare tutti gli ingredienti all’interno della scatola misteriosa. L’unica nota dolente potrebbe rivelarsi una richiesta particolare: cuocere uno degli ingredienti secondo una tecnica ben precisa. Chi vince la “Mystery Box” avrà un vantaggio all’ “Invention Test”, ma una volta giunto in dispensa troverà un gradito ospite…internazionale!

    Sarà lo chef Matt Preston, personaggio televisivo, critico di ristoranti, scrittore e “food journalist”, è stato già giudice nella versione australiana di MasterChef. A lui infatti, il compito di decidere e ‘imporre’ gli ingredienti per i piatti da preparare per vincere l’ “Invention Test”, che avrà come tema piatti tipici della tradizione italiana.

    Nel secondo episodio invece, gli aspiranti chef voleranno in Sicilia per una nuova “prova esterna” contrassegnata da odori e sapori del Sud. I concorrenti saranno divisi in due squadre, la rossa e la blu, e dovranno accontentare i palati sopraffini di una clientela molto esigente, i pescatori di Mazara del Vallo, il porto con la flotta peschereccia più grande del Mediterraneo. Il piatto che dovranno preparare sarà il cous cous di pesce. Chi vince è salvo, chi perde andrà al “Pressure Test”, dove non è mai abbastanza la bravura, servirà un pizzico di astuzia…

    Chi è Matt Preston – Nel 2009 si è unito a Gary Mehigan e George Colombaris nella giuria della prima stagione di MasterChef Australia, in onda su Network 10, restando nel ruolo di giurato del cooking show nel 2010, 2011, 2012 e nel 2014. Ha anche partecipato a “Masterchef All Stars”. Ora che gli spettatori italiani lo attendono, riuscirà ad intimorire gli aspiranti cuochi di Sky Uno?

    Quarta puntata | Terza puntata | Seconda puntata | Prima puntata | Parolacce

    2241

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI