Masterchef Italia 3, su SkyUno ritorna il talent più spietato della tv

Masterchef Italia 3, su SkyUno ritorna il talent più spietato della tv

Masterchef Italia 3 prenderà il via su SkyUno giovedì 19 dicembre alle 21

    Masterchef 3 sta per prendere il via. Manca esattamente una settimana all’inizio della terza edizione della versione italiana del talent show culinario più amato al mondo: l’appuntamento con Masterchef Italia, infatti, è per giovedì 19 dicembre alle 21.10 su SkyUno. A giudicare i concorrenti del gioco ci saranno, ancora una volta, i confermatissimi Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Carlo Cracco, ormai diventati personaggi televisivi a tutto tondo (al punto da essersi meritati anche degli speciali dedicati). Mentre in questi giorni il programma si promuove in giro per l’Italia con l’iniziativa Masterchef per un giorno (a Milano, l’8 dicembre, si è fatto il pieno di entusiasmo), i fan non vedono l’ora che Bruno, Carlo e Joe inizino ad assaggiare e a stroncare.

    Intanto, Sky Uno ha proposto la quarta edizione statunitense di Masterchef, in prima visione in Italia, mentre su Cielo è stata programma la terza edizione statunitense. Insomma, è tutto pronto, e ai telespettatori non può che venire l’acquolina in bocca con questi deliziosi antipasti.

    Per il momento non si conoscono ancora i nomi dei concorrenti, come è normale che sia: vige il più stretto riserbo per non lasciarsi sfuggire indiscrezioni. Chi sarà, quindi, il vincitore della terza edizione di Masterchef Italia?

    La curiosità è tanta è l’attesa è consistente, anche perché i vincitori delle due passate edizioni sono stati decisamente diversi l’uno dall’altro: il primo, Spyros, greco tutto simpatia e genialità, ha conquistato l’amore incondizionato del pubblico anche per la sua storia personale (e non a caso è stato richiamato in televisione in più di un’occasione, proprio per il suo saperci fare); la seconda, Tiziana, invece non si è certo fatta apprezzare per le sue doti comunicative, e però ha saputo stregare i giudici per la sua abilità dietro i fornelli (anche se qualcuno non ha ancora dimenticato l’oilgate).

    In sintesi, a partire da giovedì 19 dicembre in prima serata gli occhi del pubblico televisivo saranno puntati sulle cucine più famose e temibili d’Italia. Quali tormentoni inventeranno i nuovi giudici? Barbieri, Cracco e Bastianich si confermeranno come il buono, il bello e il cattivo di Masterchef? Tra sette giorni lo scopriremo.

    Nel frattempo, come riporta la pagina Facebook del programma, “Abbiamo ancora dei posti disponibili per l’evento #MasterChefIt per un giorno di ROMA, sabato 14 dicembre presso Eataly! Se volete vivere l’emozione di una vera #MysteryBox ed essere giudicati da Joe Bastianich in persona iscrivetevi!

    468