Masterchef Italia 3, in attesa del talent Sky propone gli speciali dedicati ai giudici

Masterchef Italia 3, in attesa del talent Sky propone gli speciali dedicati ai giudici

Masterchef Italia 3 sta per arrivare: nel frattempo su Sky Uno HD saranno trasmessi alcuni speciali dedicati ai giudici del talent

da in MasterChef Italia, Sky, Sky Uno, Talent Show, Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Joe Bastianich
Ultimo aggiornamento:

    Masterchef Italia 3 sta per prendere il via, ma nell’attesa i telespettatori di Sky possono farsi venire l’acquolina in bocca con gli speciali Aspettando Masterchef, per scoprire i lati nascosti dei tre giudici. Mentre tra poche settimane potremo assistere alla terza edizione del talent culinario, a partire da oggi, mercoledì 27 novembre, Sky Uno HD proporrà quattro speciali con protagonisti Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri.

    Il primo appuntamento, in programma oggi dalle 22.40, è Aspettando Masterchef: il lato nascosto dei tre giudici: un inedito racconto che svelerà le passioni di Bastianich, Cracco e Barbieri al di là della cucina. Se l’amore di Joe per la musica è cosa nota, più sconosciute erano invece le attrazioni di Carlo per i motori e di Bruno per il calcio.

    Barbieri, infatti, ama definirsi giocosamente un Maradona mancato: è quello che potremo verificare mercoledì 4 dicembre, con Speciale Masterchef: le passioni di Bruno Barbieri. Lo chef, che da giovane ha abbandonato il calcio per scegliere la cucina, ha indossato la maglia numero 10 proprio in occasione dello speciale, per sfidare i due attaccanti del Bologna (la sua squadra del cuore) Rolando Bianchi e Panagiotis Kone tra i fornelli e in campo.

    Mercoledì 11 dicembre, invece, sarà la volta di Speciale Masterchef: le passioni di Carlo Cracco, durante il quale lo chef si confronterà con il cantante Cesare Cremonini, suo grande amico, in cucina ma anche in pista: sì, perché i motori rappresentano un grande amore per entrambi.

    Infine, mercoledì 18 dicembre avremo l’opportunità di lasciarci guidare dall’anima da rock star di Bastianich in Speciale Masterchef: le passioni di Joe Bastianich. Il guru della ristorazione, infatti, quando è lontano dai suoi vigneti e dalla televisione suona nei The Ramps, una band fondata con quattro amici di vecchia data con i quali è solito esibirsi a New York e che per una volta ha portato anche in Italia, al Blue Note di Milano (non proprio un posto qualunque).

    Gli speciali di Masterchef, comunque, non finiscono qui, perché domenica 1 dicembre, sempre su Sky Uno HD, verrà proposto Speciale Masterchef: un Masterchef in famiglia, in onda a partire dalle 12.35. Protagonista dell’appuntamento sarà Tiziana Stefanelli, vincitrice della scorsa edizione del talent culinario, che mostrerà ai telespettatori come è cambiata la sua vita dopo il successo in televisione e come, nonostante ciò, continua a dividersi tra i fornelli e il tribunale.

    Siete pronti per fare una scorpacciata di speciali?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MasterChef ItaliaSkySky UnoTalent ShowBruno BarbieriCarlo CraccoJoe Bastianich Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI