Masterchef Italia 3, in attesa del talent Sky propone gli speciali dedicati ai giudici

Masterchef Italia 3, in attesa del talent Sky propone gli speciali dedicati ai giudici

Masterchef Italia 3 sta per arrivare: nel frattempo su Sky Uno HD saranno trasmessi alcuni speciali dedicati ai giudici del talent

    Masterchef Italia 3 sta per prendere il via, ma nell’attesa i telespettatori di Sky possono farsi venire l’acquolina in bocca con gli speciali Aspettando Masterchef, per scoprire i lati nascosti dei tre giudici. Mentre tra poche settimane potremo assistere alla terza edizione del talent culinario, a partire da oggi, mercoledì 27 novembre, Sky Uno HD proporrà quattro speciali con protagonisti Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri.

    Il primo appuntamento, in programma oggi dalle 22.40, è Aspettando Masterchef: il lato nascosto dei tre giudici: un inedito racconto che svelerà le passioni di Bastianich, Cracco e Barbieri al di là della cucina. Se l’amore di Joe per la musica è cosa nota, più sconosciute erano invece le attrazioni di Carlo per i motori e di Bruno per il calcio.

    Barbieri, infatti, ama definirsi giocosamente un Maradona mancato: è quello che potremo verificare mercoledì 4 dicembre, con Speciale Masterchef: le passioni di Bruno Barbieri. Lo chef, che da giovane ha abbandonato il calcio per scegliere la cucina, ha indossato la maglia numero 10 proprio in occasione dello speciale, per sfidare i due attaccanti del Bologna (la sua squadra del cuore) Rolando Bianchi e Panagiotis Kone tra i fornelli e in campo.

    Mercoledì 11 dicembre, invece, sarà la volta di Speciale Masterchef: le passioni di Carlo Cracco, durante il quale lo chef si confronterà con il cantante Cesare Cremonini, suo grande amico, in cucina ma anche in pista: sì, perché i motori rappresentano un grande amore per entrambi.

    Infine, mercoledì 18 dicembre avremo l’opportunità di lasciarci guidare dall’anima da rock star di Bastianich in Speciale Masterchef: le passioni di Joe Bastianich. Il guru della ristorazione, infatti, quando è lontano dai suoi vigneti e dalla televisione suona nei The Ramps, una band fondata con quattro amici di vecchia data con i quali è solito esibirsi a New York e che per una volta ha portato anche in Italia, al Blue Note di Milano (non proprio un posto qualunque).

    Gli speciali di Masterchef, comunque, non finiscono qui, perché domenica 1 dicembre, sempre su Sky Uno HD, verrà proposto Speciale Masterchef: un Masterchef in famiglia, in onda a partire dalle 12.35. Protagonista dell’appuntamento sarà Tiziana Stefanelli, vincitrice della scorsa edizione del talent culinario, che mostrerà ai telespettatori come è cambiata la sua vita dopo il successo in televisione e come, nonostante ciò, continua a dividersi tra i fornelli e il tribunale.

    Siete pronti per fare una scorpacciata di speciali?

    463

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI