MasterChef Italia 2: la nuova stagione dello show a dicembre su Sky Uno

MasterChef Italia 2: la nuova stagione dello show a dicembre su Sky Uno

MasterChef Italia: la seconda stagione torna in TV il 13 dicembre

da in MasterChef Italia, Programmi TV, Sky, Sky Uno, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Le cucine di MasterChef Italia riapriranno il 13 dicembre su Sky Uno: la seconda edizione del cooking show più amato dal pubblico televisivo italiano (ricordate il successo della prima edizione?) tornerà con i suoi prelibati piatti. Come sempre a giudicare Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich, questa volta in versione naturale e non doppiata come succede nei format in cui condivide la scena con il perfido Gordon Ramsay. Ci chiediamo chi fra i 18 scelti in affollatissimi casting sarà il secondo MasterChef d’Italia dopo Spyros Theodoridis, il vincitore della prima edizione, intanto sta per presentare il suo primo show televisivo.

    La notizia è stata data dalla pagina Facebook ufficiale del talent show culinario che tornerà in TV il 13 dicembre sugli schermi di Sky Uno e ne vedremo delle belle. Ai casting si sono presentati in migliaia e i tre chef hanno assaggiato altrettanti piatti, ma solo in 18 accederanno alla fase finale. Chi saranno i diciotto prescelti quest’anno? Chi si beccherà gli insulti e dovrà subire le umiliazioni del temutissimo Joe Bastianich? Non che gli altri due chef giudici, Carlo Cracco ed Bruno Barbieri, siano da meno. Le domande del pubblico sono tantissime e verranno svelate il 13 dicembre alle 21 su Sky Uno HD.

    La prima edizione del cooking show MasterChef aveva avuto un successo inaspettato, lanciando il canale digitale terrestre free di Sky, Cielo: la finale era stata vista da 700mila telespettatori con lo share del 2,6%. Il 39enne Spyros Theodoridis aveva battuto in finale la napoletana Luisa Cuozzo. MasterChef Italia ha portato bene al cuoco greco, oltre ai 100mila euro del montepremi finale, Spyros ha lavorato quest’estate per Il Melograno di Forio d’Ischia e non solo.

    Dal 14 dicembre Spyros condurrà Guai in padella, uno cooking show su DeaKids. Il greco questa volta sarà alle prese con giovanissimi talenti della cucina, in ogni puntata ci sarà un piccolo cuoco che preparerà per qualcuno un piatto a sorpresa: ‘Il bambino in ogni puntata prima mi dirà a chi vuol fare la sorpresa e che piatto vorrebbe preparare. Poi andremo a fare la spesa: cercheremo di far capire ai bambini come nascono i prodotti andando nelle fattorie o nei mercati rionali‘, ha detto in un’intervista.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MasterChef ItaliaProgrammi TVSkySky UnoTalent Show