MasterChef Guest Star: Fabio Caressa, Simona Ventura e altri vip nella cucina di Sky Uno

MasterChef Guest Star: Fabio Caressa, Simona Ventura e altri vip nella cucina di Sky Uno
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

fabio caressa masterchef guest star skyuno

Dopo il grande successo registrato questo inverno Masterchef Italia torna in replica su Sky Uno: per l’occasione il talent show sarà lanciato da 12 volti noti di Sky che si cimenteranno ai fornelli per Masterchef Guest Star. La prima delle 12 gustose ricette vip sarà firmata da Fabio Caressa, telecronista di Sky Sport. Chissà se per i suoi Involtini alla Caressa, preparati per il primo appuntamento vip con Masterchef, il simpatico giornalista avrà chiesto aiuto alla moglie Benedetta Parodi o magari attinto a uno dei suoi menu…

Masterchef Guest Star sarà trasmessa ogni martedì alle 21.10 su Sky Uno (canale 109) cinque minuti prima della messa in onda in replica delle sfida culinaria di Masterchef Italia, il talent show rivelazione della scorsa stagione che ha visto trionfare l’aspirante cuoco greco Spyros.

Curiosi di sapere chi saranno le 12 star di Sky che prepareranno un delizioso piatto nella cucina-studio del talent per i 12 appuntamenti in pillole di Masterchef vip? Oltre a Fabio Caressa, indosseranno il grembiule e si metteranno ai fornelli anche Simona Ventura, il campione olimpico Juri Chechi (che preparerà il Riso Tricolore), il conduttore di X Factor 5 Alessandro Cattelan (che si limiterà a degli hamburger hawaiani), il giornalista Alessandro Bonan (che cucinerà una ricetta toscana, il castagnaccio), la rossa Paola Saluzzi (che vedremo alle prese con le Polpette della felicità), il gruppo dei Moderni (punteranno sui putuni di Nonna Maria, un piatto messinese), e poi ancora Brenda Lodigiani e Costantino della Gherardesca di XtraFactor, Fiona May e Tania Zamparo.

Masterchef Guest Star: da stasera alle 21.10 su Sky Uno.

339

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 31/01/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici