MasterChef 7, casting: aperte le iscrizioni per l’edizione 2017

Il coocking show targato Sky cerca nuovi talenti dei fornelli

da , il

    MasterChef 7, casting: aperte le iscrizioni per l’edizione 2017

    Al via i casting per MasterChef 7, l’edizione 2017 del cooking show targato Sky. Anche se il programma è attualmente in tv con le puntate del ciclo precedente e si protrarrà ancora per alcune settimane, la nuova stagione sta già aprendo i battenti. Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Bruno Barbieri si preparano a tornare più spietati che mai nel ruolo di giudici del talent show culinario. Le selezioni per la 7^ stagione di MasterChef Italia sono state aperte a inizio anno e sono tutt’ora in corso: come fare per iscriversi?

    La partecipazione ai casting di MasterChef 7 si svolgerà nel corso del 2017 per alcuni tra i talenti che decideranno di proporre la loro candidatura. Per rientrare nella rosa dei concorrenti sarà necessario essere maggiorenni, non essere già cuochi professionisti o svolgere la professione presso un esercizio ed iscriversi gratuitamente – fornendo tutti i dati necessari – sul sito della trasmissione (masterchef.sky.it/casting) per poi compilare l’apposito form.

    La 6^ stagione si sta tutt’ora svolgendo ed entro i primi giorni del mese di marzo 2017 (precisamente giovedì 9) vedrà l’elezione di un nuovo vincitore. La produzione del talent show però si sta già mobilitando per trovare i prossimi aspiranti MasterChef e per scoprire chi seguirà le orme di Tiziana Stefanelli o Stefano Callegaro.

    I casting per accedere alla cucina di MasterChef Italia 7 faranno da porta da accesso ai prossimi volti che si sfideranno tra i fornelli in tv, indossando il grembiule marchiato ‘MC‘, dando prova di un certo livello di capacità e fantasia in termini di preparazione di piatti complicati, ma anche di una cospicua dose di sopportazione dello stress. Prove, sconfitte, vittorie, complimenti, critiche ed emozioni, oltre a Mistery box, Pressure test e a numerose prove in esterna e in studio: il cooking show di Sky Uno non manca di sorprendere il pubblico ad ogni puntata e, edizione dopo edizione, si riconferma in vetta ai programmi più seguiti delle reti Sky.

    La MasterClass 2017 sta per essere formata, ma per farne parte bisognerà partecipare in via ufficlale ai casting. Nell’attesa di vedere chi passerà ale prossime selezioni, Sky Uno proporrà le puntate inedite della sesta edizione di MasterChef, ma anche quelle di Junior MasterChef e di Celebrity MasterChef Italia.