Masterchef 6, i giudici: confermati Carlo Cracco, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo

Masterchef 6, i giudici: confermati Carlo Cracco, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo

Il cooking show tornerà nel 2017

    Formula che vince non si cambia: anche per Masterchef 6, in onda nel 2017, ritroveremo i quattro giurati/cuochi Carlo Cracco, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, quest’ultimo new entry e rivelazione di questa edizione. L’annuncio ufficiale è arrivato durante la conferenza stampa in scena post finale di Masterchef 5 (qui l’intervista al concorrente vincitore), trasmesso da Sky ieri sera (al netto di anteprime ‘sfuggite’).

    Saranno ancora Carlo Cracco, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo i giurati di Masterchef Italia, il cooking show che nel 2017 giungerà alla sesta edizione, in onda nuovamente su Sky Uno. La conferma è arrivata da Nils Hartmann, direttore delle produzioni originali di Sky Italia, secondo cui la rete con i magnifici 4 ha trovato i suoi Beatles e non li molla più.

    In attesa di Masterchef 6 – e detto che la quinta edizione del cooking show sarà trasmessa sulla tv free tra tre mesi, come da formula oramai collaudata – i giudici/cuochi si daranno da fare altrove: Joe Bastianich, lasciato Masterchef Usa, si dedicherà a Top Gear Italia con Guido Meda, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo torneranno rispettivamente a Hell’s Kitchen Italia e Cucine da Incubo, mentre Bruno Barbieri – oltre a Junior Masterchef e, extra televisione, all’apertura di un ristorante a Bologna, prevista per la primavera – sta gettando le basi per un nuovo programma.

    La conferma della giuria di Masterchef era considerata scontata, e semi-confermata dall’ultimo arrivato, ossia Cannavacciuolo, lo scorso dicembre: alla (nostra) domanda se avrebbe fatto anche MasterChef 6, la risposta era stata positiva: ‘Penso di sì – aveva detto – perché il contratto che ho firmato è abbastanza lungo’. Sky, si può dire col senno di poi, ci aveva proprio visto giusto…

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MasterChef ItaliaSky Uno
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI