MasterChef 4: le parolacce di Joe Bastianich contro il pollo crudo di Filippo [VIDEO]

MasterChef 4: le parolacce di Joe Bastianich contro il pollo crudo di Filippo [VIDEO]

MasterChef 4, Joe Bastianich contro Filippo: parolacce clou dell'Inventio Test, durante la puntata del 1 gennaio 2015 (video)

    Fine all’occorrenza, ma anche un po’ sconcio quando serve. A MasterChef 4, le parolacce di Joe Bastianich sono tornate in occasione dell’ “Invention Test” di ieri sera. Durante la terza puntata, il concorrente Filippo ha presentato un pollo crudo al palato sopraffine del giudice italo-americano più spietato di Sky Uno, subito dopo Carlo Cracco. Pur essendo un “Galletto profumato”, come è stato rinominato il piatto a base di pollo, ananas e salsa al ribes, la pietanza proprio non è piaciuta al figlio prediletto di Lidia Bistianich. Risultato? Via con gli improperi…

    “Penso i miei piatti da servire presso il ristorante”, dice Filippo alla prova dell’assaggio. In men che non si dica sbotta Joe Bastianich: “Il pollo è un po’ crudo, no? Hai pensato anche a questo? Quando vengono al ristorante, fai un piatto di me*da, chiedi al cliente ‘non mangiar la parte qui che è schifoso, cruda?”. Poi, il giudice ha messo in guardia tutti gli aspiranti chef; va bene tutto – anche le lacrime di Rachida – ma non la carne non cotta:

    “Per tutti: pollo crudo? Male! Potete provare, prima di impiattare, non servire a noi i piatti crudi, che sono pericolosi. Perché li buttiamo via e ti caccio fuori, subito, perché non sono qui per rischiare stomaco o la vita per assaggiare creazioni tue di mer*da.

    Ok?”. Tanto per restare in tema, il concorrente si è poi pentito con altrettanto sfogo-improperio: “Che ca**ata”. Anche se è stato tra i due peggiori della prova, alla fine non è stato Filippo ad abbandonare lo show all’ “Invention Test”, ma l’eliminato Alessandro.

    302

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI