Masterchef 3 ospita Graham Elliot, lo chef dimagrito di 60 chili

Masterchef 3 ospita Graham Elliot, lo chef dimagrito di 60 chili

Graham Elliot sarà ospite della puntata di Masterchef 3 del 16 gennaio

    Sarà ospite della prossima punatta di Masterchef 3 lo chef Graham Elliot, cuoco statunitense di fama mondiale e già giudice dell’edizione americana del talent show culinario. Ma negli ultimi tempi Elliot si è fatto conoscere per altri e sensazionali motivi, ovvero la drastica perdita di peso che l’ha portato a calare di ben 60 chili.

    E’ riuscito in un’impresa invidiabile e sensazionale Graham Elliot, di cui presto potranno essere testimoni anche gli spettatori italiani. Lo chef in questione è uno degli ospiti speciali del prossimo appuntamento con Masterchef, dove incontrerà un volto a lui molto noto. Elliot ha infatti già lavorato con Joe Bastianich alle prime edizioni di Masterchef USA: i due facevano parte del terribile terzetto di giurati insieme a Gordon Ramsay.

    Il cuoco ha sempre avuto forme molto abbondanti, in alcuni periodi anche troppo, ma le cose sono cambiate notevolmente. Come testimoniato dalla foto in apertura, postata un mese fa su Twitter dallo stesso Elliot, lo chef è dimagrito in maniera impressionate e lui stesso ha confermato di aver perso ben 60 chili. Elliot si è sottoposto prima dell’estate a un intervento di gastrectomia parziale, accompagnato poi da un cambio radicale dello stile di vita. Lo chef si è impegnato solennemente a seguire un regime alimentare salutare e a fare attività fisica regolarmente, tanto da riuscire a partecipare di recente alla 5 miglia che si corre a Chicago.

    Il motivo che l’ha spinto a tutto ciò è presto detto: a 36 anni non riusciva a compiere le azioni più semplici come entrare ed uscire dall’auto o giocare con i propri bambini.

    Il risultato è davvero sorprendente e a guardare le immagini sembra di trovarsi di fronte a due persone diverse. Un obiettivo davvero importante per Elliot, che ora può sfoggiare orgoglioso la forma fisica duramente conquistata.
    Per assistere a questo cambiamento considerevole, potrete sintonizzarvi giovedì 16 gennaio 2014 su Sky Uno, quando lo chef farà il suo ingresso nello studio di Masterchef Italia 3. E Joe Bastianich sarà forse il primo a congratularsi con l’amico e collega, essendoci già passato a sua volta: anche lui qualche anno fa è riuscito infatti a dimagrire di venti chili, dedicandosi con costanza alla corsa.
    Davvero un ottimo esempio fornito da due uomini che amano immensamente la cucina, ma ancora di più la propria salute.

    395