Master of Photography: su Sky Arte HD il talent show sulla fotografia

Master of Photography: su Sky Arte HD il talent show sulla fotografia

Da giovedì 21 luglio 2016 in contemporanea in 5 Paesi

da in Programmi TV, Sky, Talent Show
    Master of Photography: su Sky Arte HD il talent show sulla fotografia

    Master of Photography si prepara al debutto sul canale Sky Arte HD: il primo talent show dedicato al mondo della fotografia andrà in onda per 8 puntate da giovedì 21 luglio 2016 in prima serata, in contemporanea in 5 Paesi. Prodotto da Sky Arts Production Hub, Master of Photography vedrà partecipare 12 fotografi amatoriali e professionisti provenienti da tutto il mondo che, con la conduzione di Isabella Rossellini e una giuria composta da Oliviero Toscani, Rut Blees Luxemburg e Simon Frederick, tenteranno di aggiudicarsi il titolo di primo Master of Photography d’Europa e il premio in palio: 150.000 euro.

    Master of Photography arriva su Sky Arte HD: giovedì 21 luglio 2016, dalle ore 21.10, debutterà il primo talent show dedicato al mondo della fotografia condotto da Isabella Rossellini, affiancata dai giudici Oliviero Toscani, Rut Blees Luxemburg e Simon Frederick.

    Master of Photography, i giudici

    In gara ci saranno 12 concorrenti, fotografi provenienti da tutto il mondo, che, viaggiando per 2 mesi di riprese in giro per tutta Europa, si daranno battaglia per 8 puntante in una sfida all’ultimo scatto.

    In ogni episodio i concorrenti dovranno affrontare un tema diverso (Roma- La grande bellezza, Berlino- Nightlife, Il nudo, Ritratto d’attore, Londra- Backstage, Natura e paesaggio, Casa dolce casa e Viaggio in Europa) e avranno la possibilità, di volta in volta, di confrontarsi con un ospite d’eccezione scelto tra i migliori fotografi di fama mondiale. Alex Webb, Bruce Gilden, Elina Brotherus, Jason Bell, Lois Greenfield, Franco Fontana, Jonny Briggs e David Lachapelle: questi i nomi degli ospiti di Master of Photography che puntata dopo puntata metteranno al servizio dei 12 concorrenti tutta la propria esperienza.

    Master of Photography i giudici del talent show

    A giudicare le sfide dei fotografi saranno i giudici Oliviero Toscani, Rut Blees Luxemburg e Simon Frederick: a loro spetterà il compito di decretare il primo Master of Pohotography d’Europa che si aggiudicherà un premio da 150.000 euro.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVSkyTalent Show
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI