Master of Photography 2 confermato: Oliviero Toscani in giuria

Master of Photography 2 confermato: Oliviero Toscani in giuria

Torna su Sky Arte il talent show dedicato alla fotografia

    Master of Photography 2 confermato: Oliviero Toscani in giuria

    Master of Photography 2 è stato confermato con Oliviero Toscani ancora in giuria, e tornerà nel 2017 sugli schermi di Sky Arte e Sky Arte HD (canali 120 e 400). Attualmente sono in corso le selezioni per partecipare al primo talent show europeo dedicato alla fotografia, che ha già avuto un primo ciclo nell’anno in corso. Accanto al famoso fotografo italiano, a giudicare i concorrenti saranno presenti due new entry: la pluripremiata fotografa internazionale Darcy Padilla e la celebre photo editor Caroline Hunter. Il talent sarà trasmesso in contemporanea in cinque Paesi (Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania ed Austria). Cosa sapere sulla seconda edizione?

    Master of Photography 2 vedrà di nuovo Oliviero Toscani rappresentare l’Italia in giuria: il trio dei giudici avrà il compito di decretare il miglior talento europeo della fotografia, colui che arriverà al primo posto del concorso fotografico ottenendo il cospicuo premio di 150.000 mila euro.
    Con una giuria quasi completamente rinnovata e nuovi concorrenti, il programma tornerà su Sky nel 2017, come ha dichiarato il direttore di Sky Arte Roberto Pisoni: ‘Siamo felici di dare il benvenuto d Darcy e Caroline nella giuria della seconda edizione, e non vediamo l’ora di scoprire i fotografi che parteciperanno nel 2017′, ha detto.

    Le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione del talent sono ancora aperte e si chiuderanno il 7 novembre 2017. Dopo tale data una commissione di esperti si occuperà della selezione dei 12 concorrenti ufficiali che vedremo all’opera nelle nuove puntate. Il talent, che vedrà anche la partecipazione di ospiti d’eccezione, includerà una serie di sfide fotografiche che verranno realizzate in diverse location sparse per l’Europa.

    Le new entry in giuria sono Caroline Hunter – photo editor del Guardian’s Weekend Magazine con 20 anni di esperienza nel settore e svariate partecipazioni in giurie di concorsi fotografici – e Darcy Padilla, fotografa freelance dal 1991 e vincitrice di numerosi premi prestigiosi.

    Oltre a loro, per il secondo anno consecutivo, è stato confermato Oliviero Toscani, colui che dagli anni ’80 in poi ha creato l’immagine, l’identità e la strategia di comunicazione di numerosi brand conosciuti a livello mondiale. Dunque, i preparativi per la seconda stagione di Master of Photography sono in corso, così come le iscrizioni degli aspiranti concorrenti. Per vedere le puntate su Sky Arte però bisognerà pazientare fino al 2017.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVSkyTalent Show
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI