Massimo Giletti: su Rai 1 per due seconde serate sulla storia d’Italia

Massimo Giletti: su Rai 1 per due seconde serate sulla storia d’Italia

Massimo Giletti: due seconde serate sulla storia dell'Italia per il conduttore di Rai 1

    Massimo Giletti su Rai 1 per due seconde serate sulla storia dell’Italia. L’estate è alle porte ma la tv pubblica, almeno nelle prossime settimane, non ha intenzione di andare in vacanza. Tra le novità della bella stagione infatti, spicca un programma a tema storico che verrà condotto da Massimo Giletti. Il giornalista – che lo scorso 17 maggio ha chiuso con successo l’ennesima stagione de “L’Arena” intervistando il premier Matteo Renzi – a luglio presenterà due seconde serate incentrate sul passato recente della storia d’Italia, oltre che una prima serata prevista per il prossimo 20 giugno, come lui stesso ha rivelato in una recente intervista.

    Massimo Giletti condurrà su Rai 1 due seconde serate sulla storia d’Italia, e ne ha parlato ai microfoni del quotidiano L’Avvenire: “Si tratterà di due seconde serate molto importanti, che spero abbiano in seguito. Tratteremo alcuni grandi episodi avvenuti in Italia nel passato, che verranno analizzati con i protagonisti di allora”.

    Per ora non si conoscono ancora i particolari e le date di messa in onda, ma è certo che le due puntate pilota verranno trasmesse a luglio. Il 20 giugno inoltre, Giletti sarà di nuovo (per la tredicesima volta) presentatore dell’evento canoro ‘Una voce per Padre Pio‘, che troverà spazio sulla rete ammiraglia Rai in prima serata come “programma canoro trasformato in racconto”.

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Massimo GilettiRaiRai 1
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI