Massimo Giletti: malore in diretta a L’Arena su Rai 1 [VIDEO]

Massimo Giletti ha avuto un malore in diretta TV: durante la puntata de L'Arena di domenica 30 novembre 2014, il conduttore si è sentito male: il video

da , il

    Malore in diretta per Massimo Giletti

    Massimo Giletti ha avuto in malore in diretta: mentre conduceva L’Arena, oggi domenica 30 novembre su Rai 1, il conduttore si è mostrato stanco, sudato e sofferente, dopo poco meno di un’ora dall’inizio della trasmissione. Il malessere avvertito è stato evidentemente molto forte, tanto da portare Massimo Giletti ad annunciare che probabilmente non sarebbe neanche riuscito a terminare la trasmissione. Il conduttore ha detto di sentire un forte dolore, senza precisare dove, ma ha preferito mandare in onda un filmato, per reiprendersi. Al rientro pur manifestando ancora segni di malessere, ha portato regolarmente a termine il programma, dimostrandosi un vero professionista.

    Durante la domenica di domenica 30 novembre, abbiamo assistito ad un malore di Massimo Giletti. Il conduttore dell’Arena, dopo poco meno di 60 minuti dall’inizio del contentore domenicale di Rai 1 che precede la trasmissione Domenica In, dopo aver parlato di vitalizi e case popolari attualmente nell’occhio del ciclone giornalistico, ha iniziato a mostrare segni di insofferenza.

    Sudore, affaticamento: questi i segni visibili agli occhi dei telespettatori, accompagnati da una frase del conduttore che ha dichiarto il suo momento di malessere. Un forte dolore, senza specificare dove, ha colto di sorpresa Giletti, tanto da portarlo a dire che probabilmente non sarebbe riuscito a portare a termine il programma.

    A questo punto, Massimo Giletti si è sbottonato la camicia, informando il pubblico e gli ospiti in studio del malore avvertito, si è seduto ed ha mandato in onda un rvm per cercare di riprendersi. Da professionista, al ritorno dal video, ha portato a termine la trasmissione, anche se sono stati evidenti i segni di una ripresa che è tardata ad arrivare: il conduttore si è asciugato spesso il sudore, schiarendosi la voce ripetutamente, mostrandosi provato.

    Sulla rete, e in modo particolare nel mondo social, la notizia si è diffusa rapidamente. Il programma della domenica è molto seguito. Gli internauti prima si sono preoccupati per la salute del conduttore, ma poi quando Massimo Giletti ha condotto fino alla fine il programma hanno lanciato tweet ironici circa lo stato di salute: il malore era diventato più importante del dibattito in studio, come era prevedibile.

    Come starà adesso Massimo Giletti? Non ci sono ancora informazioni in merito, ma probabilmente si è trattato solo di un malore passeggero legato alla stanchezza e alla tensione legata alla conduzione di un programma in diretta.