Massimo Ceccherini lascia L’Isola dei Famosi 2017

Massimo Ceccherini lascia L’Isola dei Famosi 2017

Il comico toscano ha deciso di abbandonare il reality show di Canale 5: annullato il televoto con Raz Degan.

    Massimo Ceccherini lascia L’Isola dei Famosi 2017

    Colpo di scena a L’Isola dei Famosi 2017: Massimo Ceccherini lascia definitivamente il reality show di Canale 5. Non è la prima volta che il comico toscano avrebbe minacciato e palesato la voglia di abbandonare le rive dell’Honduras per tornare a casa e, nel corso del day time andato in onda mercoledì 22 febbraio 2017, sembrerebbe diventata concreta la propria decisione. Dopo che il comico toscano è salito a bordo di una barca, il televoto con Raz Degan è stato ufficialmente sospeso.

    Massimo Ceccherini è giunto ad una conclusione: ha lasciato L’Isola dei Famosi 2017 definitivamente, essendo già a rischio eliminazione con Raz Degan. Numerose le premesse che negli ultimi giorni hanno anticipato questo gesto meditato a lungo, soprattutto a seguito dei battibecchi e degli scontri avvenuti con i propri compagni. A rendere concreta la decisione tanto premeditata, hanno contribuito anche la fame, le condizioni meteorologiche e la mancanza della propria moglie, come ribadito più volte anche durante le puntate in diretta il lunedì sera.

    Anche la pagina ufficiale Facebook de L’Isola dei Famosi 12 ha confermato l’abbandono del naufrago attraverso un post: ‘Il naufrago Massimo Ceccherini ha deciso di abbandonare l’#Isola. Il televoto è annullato.

    Inoltre, Massimo Ceccherini è stato vittima di un complotto preparato in occasione della diretta di lunedì 21 febbraio 2017 dai naufraghi, in particolar modo da Moreno, Malena e Giulio Base, beccati in flagrante dai microfoni della fuori onda: che questo gesto poco leale abbia influito fortemente sulla decisione?
    Intanto, nel momento in cui il protagonista fiorentino di questa 12esima edizione del reality show di Canale 5 è salito su una barca e si è avviato metaforicamente verso casa, il televoto con Raz Degan è stato ufficialmente sospeso.

    Insomma, motivazioni a parte, per l’attore fiorentino si è conclusa bruscamente ed in malo modo anche la seconda esperienza a L’Isola dei Famosi tra liti, tensioni e slealtà, nonostante Stefano Bettarini abbia più volte cercato di sviarlo dalla scelta ormai presa: ‘Continuate il gioco con slealtà, mi raccomando. E state attenti a lui’, ha concluso con queste parole Massimo Ceccherini la propria esperienza in Honduras, puntando il dito contro Raz Degan, intento a lavorare dietro un cespuglio. Andato via, qualcuno non ha tardato a definire questo atteggiamento un altro dei suoi ‘siparietti‘.

    A questo punto, come si evolverà il gioco sulle rive di Cayos Cochinos? Non ci resta che attendere le parole di Alessia Marcuzzi direttamente martedì 28 febbraio 2017 in prima serata su Canale 5 e… Massimo Ceccherini sarà già in studio o si è trattato di una farsa?

    612

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE