Massimo Boldi gira Un natale a quattro zampe, il telepanettone di Mediaset

Massimo Boldi gira in Sestriere il tele panettone di Mediaset: Un natale a quattro zampe

da , il

    Presentazione del listino Medusa

    Massimo Boldi è in Sestriere per girare Un natale a quattro zampe, un cinepanettone prodotto e interpretato per Mediaset. Dopo l’esperienza di Sky l’anno scorso, anche Mediaset, dunque, avrà il suo film di Natale. Il film è diretto da Paolo Costella e le riprese sono già iniziate nel cast molti voti della tv e facce già viste nei vari cinepanettoni fra cui Maurizio Mattioli, volto storico del Bagaglino, Biagio Izzo e Lucrezia Piaggio, che riprende il ruolo di figlia di Cipollotto dopo Natale sul Nilo e Matrimonio alle Bahamas.

    La trama segue una coppia di ragazzi che ha deciso di aprire un hotel molto particolare al Sestriere: un albergo in cui i clienti, che vogliono, possono tenere i loro amici a quattro zampe. A completare il cast dell’ennesimo cinepanettone: Paola Tiziana Cruciani, attrice e sceneggiatrice al suo primo cinepanettone, Cinzia Mascoli, Loredana De Nardis (al quarto film con Boldi dopo Matrimonio alle Bahamas, La fidanzata di papà, Matrimonio a Parigi e A Natale mi sposo) e Andrea Montovoli, già visto in Notte prima degli esami e in R.I.S. 5 – Delitti imperfetti. Sono già iniziate le riprese che dureranno cinque settimane, divise fra la stazione turistica del Sestriere e Torino. Non solo attori, nel cast ci sono 115 cani, gatti, conigli, furetti, pappagalli e altri animali. Il film è prodotto dalla Filmax International srl con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte.

    Dopo aver concluso la saga di Un ciclone in famiglia e la fiction sfortunata Fratelli Benvenuti, Boldi torna, dunque, in tv. E Mediaset con Un Natale a quattro zampe si lancia nei tv-panettoni seguendo l’esempio di Sky. E la televisione satellitare resta a guardare? Dopo il successo di Un natale per due con Alessandro Gassman ed Enrico Brignano, la rete ha già messo in produzione Natale coi fiocchi, interpretato sempre da Gassman, ma questa volta a fianco del sempre ottimo Silvio Orlando. Orlando è un poliziotto buono Lino Fiocchi, mentre Gassman è un ladruncolo. Nel cast anche Valentina Lodovini che intepreta la prostituta Barbara, mentre Carla Signoris sarà la signora Fiocchi. Dopo aver girato a Roma, il cast adesso è a Sulmona. Ancora non sappiamo quando verranno trasmessi né Natale coi fiocchi, né Natale a quattro zampe, restate su Televisionando vi terremo informati!