Massimo Boldi e Christian De Sica potrebbero tornare insieme

Massimo Boldi e Christian De Sica potrebbero tornare insieme

Si erano lasciati male (a dispetto delle dichiarazioni secondo cui non lo avevano fatto), ma potrebbero tornare insieme "in presenza di un progetto che convinca entrambi"

    Si erano lasciati male (a dispetto delle dichiarazioni secondo cui non lo avevano fatto), ma potrebbero tornare insieme “in presenza di un progetto che convinca entrambi”.

    Dopo le dichiarazioni amichevoli dello scorso Febbraio di Christian De Sica, un ulteriore segnale di distensione arriva da Massimo Boldi.
    Impegnato in Scozia per le riprese di “Un ciclone in famiglia 3″, l’attore varesotto ha infatti rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni dove ha dichiarato: “Io so che tutti si aspettano di vedere Boldi e De Sica di nuovo insieme. Appena ci sarà un progetto che convincerà tutti e due torneremo. Potrebbe essere anche presto.

    Noi siamo e restiamo amici, non abbiamo mai litigato: solo, ci sono stati fatti privati che ci hanno portato a concentrarci di più sul privato. Oggi lavoriamo per due case di produzione diverse, – ha concluso Boldi – ma tutto si può fare e tutto si può disfare: appena ci sarà un progetto che convincerà tutti e due torneremo.”

    205

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI