Masha e Orso, al via la nuova serie animata di Rai Due

Masha e Orso, al via la nuova serie animata di Rai Due

Masha e Orso è il nuovo cartone animato di Rai Due

da in Cartoni Animati, Prime Visioni, Rai 2, Serie TV animate
Ultimo aggiornamento:

    masha e orso raidue

    Come vi abbiamo anticipato presentandovi il palinsesto natalizio della Rai, l’offerta di Rai Due per questo Natale 2011 è ricca di nuove serie tv animate e tra queste segnaliamo Masha e Orso, un inedito cartone animato russo indirizzato a un target di piccolissimi, bambini dai tre anni in su, che prende il via stasera alle 20 e che farà compagnia ai baby telespettatori della rete fino al 31 dicembre.

    Masha e Orso (titolo originale Masha and the Bear) andrà in onda in prima visione su Rai Due oggi alle 20 con i primi tre episodi, il 25 dicembre con altri cinque in onda due alle 9.44 e tre alle 20, per concludersi poi il 31 dicembre alle 20.15 con gli ultimi due episodi.

    Protagonisti dell’inedita serie tv animata, realizzata in Computer Graphics Applications e ispirata a una popolare fiaba russa, sono la piccola Masha e Michka, il suo compagno orso che si prende cura della bambina come se fosse il padre. Al contrario di Masha, una piccola ma vivacissima bimba vestita di rosa che ne combina di tutti i colori, non riesce mai a stare ferma per di più di 10 minuti nello stesso posto e ama andare alla scoperta di ciò che la circonda, Michka è un tipo tranquillo, il classico orso solitario un po’ pigro che adora riposarsi e guardare lo sport in tv.

    L’incontro tra Masha e Michka cambierà inevitabilmente le loro vite, ma tra la simpatica bambina e il dolce e generoso orso nascerà una meravigliosa amicizia.

    L’appuntamento con Masha e Orso è da stasera alle 20 su Rai Due.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cartoni AnimatiPrime VisioniRai 2Serie TV animate