Mary Poppins Returns, Angela Lansbury nel cast del sequel

Mary Poppins Returns, Angela Lansbury nel cast del sequel

A recitare nel sequel del classico Disney, anche il protagonista storico Dick Van Dyke.

    Mary Poppins Returns, Angela Lansbury nel cast del sequel

    Mary Poppins vedrà nel cast del sequel anche Angela Lansbury, meglio conosciuta nei panni de ‘La signora in giallo’. Sarà a cinquant’anni dalla prima uscita cinematografica che uno dei film classici targati Disney più amati e visti di sempre tornerà nelle sale, ambientato vent’anni dopo l’originale: nel cast, oltre ad Angela Lansbury, anche il veterano Dick Van Dyke, lo storico spazzacamino Ben. Insomma, un ritorno ormai confermato per il 25 dicembre 2018 ed atteso più che mai… soprattutto per i protagonisti.

    Mary Poppins Returns è, dunque, pronto a tornare con un cast d’eccellenza, tra cui Angela Lansbury, presenza confermata recentemente seppur da tempo vociferata. A ben novantun anni, la nota ‘Signora in giallo’ di riposarsi non ne vuole proprio sentir parlare e decide di ‘fare un ultimo grande affare’ con la Disney: il ruolo è già ben definito, seppur minore.

    Angela Lansbury, nel sequel di Mary Poppins, infatti, vestirà i panni de ‘la signora dei palloncini’, personaggio incontrato al parco da Jane e Michael, comparso nel primo libro scritto da Travers. Al momento, non si sa ancora se la nota attrice apparirà più volte con qualche cammeo… d’altronde le riprese si sono avviate solamente due settimane fa e per saperne di più dovremmo attendere.

    Oltre ad Angela Lansbury, il film si avvale di un cast hollywoodiano di grande importanza: Emily Blunt, Meryl Streep, Colin Firth, Lin-Manuel Miranda, Emily Mortimer, Ben Whishaw, Dick Van Dyke e Julie Walters saranno gli attori che contribuiranno alla buona riuscita del film diretto da Rob Marshall, atteso nelle sale cinematografiche il 25 dicembre 2018.

    Tra gli attori storici di Mary Poppins, invece, ritroveremo l’indimenticabile spazzacamino Ben, interpretato da Dick Van Dyke: quest’ultimo tornerà nei panni del figlio dello scontroso direttore di banca.

    Insomma, un cast tutto da scoprire per un ritorno emozionante del classico Disney più amato di sempre, ambientato svariati anni dopo rispetto al primo. Questa volta, i figli protagonisti dei Banks chiederanno l’aiuto della tata per risolvere i problemi della loro vita… da adulti. Con cosa ci stupiranno e ci faranno divertire, piangere ed emozionare Jane e Michael?
    E ancora, in quale altra possibile occasione potrà comparire Angela Lansbury?

    Non ci resta che attendere di tornare ancora una volta bambini con Mary Poppins Returns, nelle sale cinematografiche il prossimo Natale.

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Film