Mary McDonnell regular di The Closer 7; novità su Jennifer Morrison, Gossip Girl 4, Spring/Fall

Mary McDonnell regular di The Closer 7; novità su Jennifer Morrison, Gossip Girl 4, Spring/Fall

Mary McDonnell regular di The Closer 7 e protagonista al posto di Kyra Sedgwick in futuro? Jennifer Morrison non tornerà in Dr House; Hope Davis in Spring/Fall; Ethan Peck e David O

    Mary McDonnell è stata promossa regular della settima stagione di The Closer, che debutterà su TNT l’11 luglio prossimo con una mega stagione (per gli standard di The Closer e delle tv via cavo) di 21 episodi, che andranno in onda in tre spezzoni – 10 ora, 5 in autunno e sei l’estate prossima. La promozione dell’ex Battlestar Galactica rinfocola i rumors che possa essere proprio la McDonnell a sostituire Kyra Sedgwick, intenzionata a lasciare alla fine della settima stagione, ma non è chiaro se il capitano Sharon Raydor sarà protagonista di un’eventuale ottava stagione o dello spinoff Major Crimes. Di certo, i produttori vogliono poter analizzare tutte le opzioni, e la messa in onda dilatata della settima stagione darà loro tutto il tempo necessario per decidere al meglio.

    Per un’attrice che forse arriva un’altra che certamente non torna, Jennifer Morrison ha rivelato a TV Line di non credere che tornerà (né a breve, né mai) in Dr House, “non sono stata contattata da nessuno dopo la puntata di circa un anno fa, farei tutto quello che mi dicessero, Cameron è un personaggio fantastico e interpretarla mi ha cambiato la vita, ma non è una cosa sotto il mio controllo, anche se le persone pensano altrimenti“. La Morrison ha spiegato di sentirsi dispiaciuta per i fan che vogliono risposte che lei non è in grado di dare, ma ha anche aggiunto che aver lasciato House non è stato doloroso: “La mia vita – ha detto – è andata avanti, sono stata in grado di partecipare a How I Met Your Mother e sono stata scritturata in Once Upon a Time: tutto questo è molto eccitante“.

    Ethan Peck sarà guest star della quarta stagione stagione di Gossip Girl, dove sarà l’assistente del regista del film in cui Blake Lively/Serena è stata scritturata; l’attore (visto in 10 Things I Hate About You di ABC Family) potrebbe anche tornare nella prossima stagione, per ora apparirà nel season finale di Gossip Girl assieme al regista David O. Russell.

    Hope Davis e Hbo, relazione sempre più stretta, dopo In Treatment e Mildred Pierce, l’attrice sarà la ‘spalla’ di Tea Leoni in Spring/Fall, dramedy Kate Robin (Six Feet Under) ambientata nel mondo della moda con protagoniste due donne e la loro partnership disfunzionale, dove ci verrà raccontato anche il loro approccio a carriera, famiglia e amicizia. La Davis sarà Eden, ex migliore amica, oggi estranea, di Margo (Leoni), madre felicemente sposata di due figli la cui vita è sconvolta dal suicidio del marito, famoso fashion designer. Il pilota dello show sarà diretto da Jake Kasdan (Californication).

    483

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE