Mary Louise Parker: “Weeds continua, non fino a 60 anni!”

Mary Louise Parker: “Weeds continua, non fino a 60 anni!”

Già nei giorni scorsi era emerso il rumors su una probabile partenza di Mary Louise Parker da Weeds, smentito dalla creatrice della serie, Jenji Kohan

    Weeds 5

    Già nei giorni scorsi era emerso il rumors su una probabile partenza di Mary Louise Parker da Weeds, smentito dalla creatrice della serie, Jenji Kohan. Da questo se ne è però originato un altro, ossia che la serie potrebbe finire…e molto presto!

    Non tanto presto secondo la protagonista, che ha definito “insopportabile” l’idea di pensare ad una chiusura: “Quando ci penso – ha detto Mary Louise Parkerdivento sempre triste, e non posso immaginare a come sarà“.

    Al momento è sicura un’altra stagione (alla fine della quarta, la Showtime ha rinnovato Weeds per altri due anni), quindi l’attrice ha detto “di non dover essere triste ora, posso sorridere ancora per un po’“. Più in generale, “io rimarrei in Weeds per anni, anche se ad un certo punto sarebbe annoiante, non è che possiamo vedere Nancy e Andy arrivare ai 60“.

    Ma sulla durata di Weeds, tutto dipende da come andrà la stagione e si svilupperà la trama, “se avremo abbastanza velocità da continuare ad andare avanti per un po’. Mi piacciono i miei compagni di cast, sul set si sta bene e sperabilmente non manderemo tutto all’aria“.

    Come avevamo scritto nei giorni scorsi, subito dopo l’annuncio dell’arrivo di Jennifer Jason Leigh in Weeds, nei siti americani si è sparso il rumors che ad andarsene sarebbe stata Mary-Louise Parker, ipotesi smentita dalla creatrice della serie in persona.

    Ad oggi, aveva detto la Kohan, abbiamo scritto due episodi con protagonista la Leigh, ma se Jennifer si inserisse bene nella serie e volesse ritornare, ne saremmo lieti, anche se – con il film che sta girando – è un po’ incasinata.

    Jennifer è una grande guest star, ci fa piacere averla tra noi e ci farebbe piacere se tornasse, ma questo non significa che Mary-Louise se ne andrà. Non è assolutamente vero“.

    Speriamo sia vero che Weeds duri il più possibile!

    435