Martina Stoessel ‘Violetta’ a Ballando con le stelle 2014: Milly Carlucci si appella ai fan

Martina Stoessel ‘Violetta’ a Ballando con le stelle 2014: Milly Carlucci si appella ai fan

Martina Stoessel di Violetta è la prima ospite di Ballando con le stelle 2014

    Martina Stoessel, la celebre Violetta del piccolo schermo, sarà la prima ospite di Ballando con le stelle 2014! La conduttrice dell’ormai famoso talent show di RaiUno, Milly Carlucci, ha deciso di appellarsi direttamente ai fan e costruire con loro l’intervista all’attrice. Se quindi avete sempre desiderato di rivolgere le vostre domande alla bella Martina, o di soddisfare delle particolari curiosità sulla serie tv, questa è la vostra occasione! Tutto ciò di cui avete bisogno è un account Twitter e tanta inventiva: le domande ritenute più originali e interessanti verranno infatti scelte per essere lette in diretta sabato sera!

    Prendete carta e penna allora e cominciate a buttar giù qualche quesito. Una volta deciso quali domande porre, accedete a Twitter e componete il vostro ‘cinguettio’, ricordandovi di aggiungere l’hashtag #chiediamartina. La redazione selezionerà alcune delle domande in tal modo pervenute e sabato sera verranno inserite nell’intervista che la Carlucci farà alla bella interprete di Violetta.

    Date pure libero sfogo alla fantasia e in bocca al lupo!
    L’appuntamento con la prima puntata di Ballando con le stelle 2014 e il suo cast nuovo di zecca, è fissato per il 4 ottobre 2014 alle 21:10, su RaiUno!

    227