Martina Stella, spietata in amore ma non rinnega Lapo

Martina Stella, spietata in amore ma non rinnega Lapo

in una intervista rilasciata al settimanale Chi l'attrice Martina Stella ha parlato della sua vita sentimentale

da in Gossip, Interviste, Personaggi Tv, lapo-elkann, Martina-Stella
Ultimo aggiornamento:

    Una sexy Martina Stella, immortalata sulle pagine di Chi nei panni della sensuale ladra compagna di Diabolik, parla senza freni della sua vita sentimentale. Ora è felicemente fidanzata con Primo Reggiani, uno dei protagonisti della serie tv di Canale 5 Ris Roma – Delitti Imperfetti, ma in passato le sue storie d’amore sono state molto movimentate e soprattutto è stata sempre lei a lasciare. Anche nel caso della sua lunga relazione con Lapo Elkann, il rampollo di casa Agnelli lasciato qualche tempo prima del suo ricovero per un’overdose di cocaina e di cui conserva ancora un ricordo sulla sua pelle…

    La dolce Martina Stella spietata in amore? Pare proprio di sì visto che nell’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi ammettendo di aver fatto soffrire parecchi uomini nonostante la sua giovane età sembra quasi voler dire “non innamoratevi mai di me” perché sapete il rischio che correte: “Sono stata sempre io a lasciare” ha confessato infatti la 25enne attrice toscana lanciata dal film L’ultimo bacio di Gabriele Muccino.

    Anche con Lapo Elkann è stata lei a troncare la relazione e fece molto discutere la sua decisione di proclamarsi ufficialmente “sua ex fidanzata” subito dopo aver saputo che Lapo era stato ricoverato quasi in fin di vita per un’overdose di cocaina. Di fatto la coppia era già scoppiata da tempo, ma forse non era quello il momento per ufficializzare la loro separazione.

    In ogni caso la storia con Lapo è stata molto importante per Martina tanto che ha ancora tatuata sul polso la “L” del suo nome: in fondo “perché cancellarla? Non rinnego nulla di quella storia, è stata importantissima e ho fatto tutto con il cuore” ha dichiarato al settimanale diretto da Alfonso Signorini aggiungendo che era davvero innamorata di lui e che oggi hanno “un bellissimo rapporto”.

    Ma da ormai due anni c’è Primo Reggiani nella vita e nel cuore della valletta de Il più grande (flop) italiano di tutti i tempi e la relazione con il bel attore 26enne protagonista di Ris Roma – Delitti Imperfetti si appresta a diventare la sua storia più lunga anche se “nonostante sia innamorata sto riflettendo ancora oggi – ha aggiunta Stella – è un percorso ed è ancora lungo”.

    Foto tratte da Tgcom

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipIntervistePersonaggi Tvlapo-elkannMartina-Stella