Martina Nadalini contro Amici 14: la ballerina si scaglia contro Giuliano e Veronica Peparini

Martina Nadalini contro Amici 14: la ballerina si scaglia contro Giuliano e Veronica Peparini

Martina Nadalini contro Amici 14: la ballerina professionista attacca Giuliano e Veronica Peparini attraverso un lungo post-sfogo su facebook

    Martina Nadalini contro Amici 14: la ballerina professionista del programma di Canale 5 si scaglia contro Giuliano e Veronica Peparini. Dopo tanti anni di carriera all’interno del talent show, Martina ha preso la decisone di abbandonare, a due settimane dalla partenza del serale, lo show: a spiegare le motivazioni di questa difficile scelta è stata proprio la diretta interessata, che con un lungo post su facebook ha reso pubblicamente noti i dissapori che si sarebbero venuti a creare tra la professoressa Veronica Peparini ed il direttore artistico Giuliano Peparini. Ma cosa sarà successo?

    Parole dure quelle contenute nello sfogo di Martina Nadalini: la ballerina professionista di Amici ha scritto un lungo post su facebook per rendere nota la sua decisone di abbandonare il programma di Canale 5. ‘Dopo 5 anni di duro lavoro e grandi risate, per mia scelta lascio Amici’: Martina ha ritenuto doveroso informare i suoi fan della scelta’. Ma questo è solo l’inizio perché poi la ballerina passa all’attacco, citando nomi e cognomi.

    I dissapori, a quanto pare, sarebbero legati ad una lite con Veronica Peparini, professoressa di danza all’interno della scuola di Amici 14. Infatti, la professionista afferma che in tanti anni di lavoro in tv non è mai stata accondiscendente verso nessuno per fare carriera (e usa termini che potremmo definire più eloquenti per rendere meglio l’idea) e non ha intenzione di iniziare a farlo adesso con lei.

    E sempre riferito a Veronica, aggiunge ‘Ma ti comprendo, la tua insicurezza ti fa essere così‘.

    Ma non è finita qui, l‘attacco prosegue cambiando direzione, infatti Martina tira pure nella mischia Giuliano Peparini, direttore artistico di Amici 14:E poi ci sei tu, che parli di arte e umiltà… ahahaha.. mi fai tenerezza (Giuliano Peparini)‘. A quanto pare, secondo quanto riportato da Martina, il coreografo l’avrebbe definita come una persona di poco pregio (e anche in questo caso il termine usato era più incisivo e meno delicato).

    Martina conclude che lei è abituata a stare con i piedi per terra, e che la sua famiglia le ha insegnato a farlo, per cui conclude questo lungo post-sfogo per ringraziare proprio loro ‘Ringrazio la mia famiglia per avermi fatto capire quali sono le cose importanti della vita!‘. Inoltre, pare che Veronica l’abbia contattata per parlare privatamente della faccenda, senza che venissero fatti i loro nomi pubblicamente, ma anche in questo caso la ballerina ha deciso di ribattere via social invitando i due a ‘farsi un esame di coscienza‘, aggiungendo che la verità fa male e forse è meglio che non la facciano parlare ancora. La vicenda sarà chiusa qui: probabilmente ci saranno nuove repliche!

    515

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI