Martina e Camilla dopo Uomini e Donne, scontro social tra le ex corteggiatrici

Le due rivali in amore continuano a battibeccare lanciandosi frecciatine su Instagram

da , il

    L’antagonismo tra Martina e Camilla dopo Uomini e Donne continua. Nelle ultime ore, uno scontro social tra le due ex corteggiatrici del dating show di Canale 5 ha sollevato un polverone tra i follower dell’una e dell’altra. Tutto ha avuto inizio con la messa in onda della puntata del programma di Maria De Filippi dedicata al post scelta: Riccardo Gismondi, insieme alla nuova fidanzata, hanno avuto modo di trascorrere il weekend sulle nevi e, dopo l’addio alle telecamere Mediaset, sono apparsi quanto mai innamorati e coinvolti. La puntata del 9 gennaio 2017, però, non ha lasciato indifferente la non scelta dell’ex tronista che ha deciso di scrivere un post – ironico – sul suo profilo Instagram.

    Così ha avuto inizio lo scontro social tra Martina e Camilla, vecchie conoscenze di Uomini e Donne: la prima, ex corteggiatrice di Riccardo e non scelta dal tronista, la seconda, invece, attuale fidanzata di Gismondi. Tra le due, soprattutto durante la partecipazione al dating show di Canale 5, non c’è mai stata grande simpatia. La Luchena e la Mangiapelo si sono sempre dimostrate una l’opposto dell’altra e lo stesso tronista le aveva descritte come ‘l’acqua santa’ e ‘il diavolo’. Alla fine della trasmissione, però, Riccardo non ha potuto resistere e ha ceduto alla tentazione di Camilla, sebbene la sua scelta sia stata tacciata come ‘di comodo’ perché avvenuta dopo l’addio definitivo di Martina allo show.

    Così, Riccardo e Camilla hanno potuto vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere e la stagione 2017 di Uomini e Donne è stata inaugurata con la puntata post scelta che ha seguito i tronisti e le rispettive scelte in un viaggio romantico. Vedere i due tanto innamorati tra le nevi, però, pare abbia colpito la sensibilità di Martina che, con un post su Instagram, ha commentato ironicamente: ‘E comunque volevo ringraziare Canale 5 per queste emozioni’. Camilla, però, non ha esitato a replicare in modo stizzito e con un’ennesima frecciatina nei confronti dell’ex rivale in amore: ‘Anche dopo un mese…MA QUANDO TE PASSA?’.

    Insomma, nonostante Uomini e Donne sia finito, i contrasti tra Camilla Mangiapelo e Martina Luchena non si sono appianati e l’astio tra le due ex corteggiatrici di Canale 5 continua anche oltre la trasmissione.